Giovanni Vernia | “La mia imitazione di Sinner non è stata digerita da alcuni fan Devo molto a mia moglie”

Giovanni Vernia in un'intervista ricorda gli esordi della sua carriera, parla delle sue imitazioni e dell'amore per sua moglie Marika.
Leggi su Fanpage.it

Giovanni Vernia, comico (e ingegnere da 110): «Jonny Groove è morto, i social hanno ucciso le discoteche. A Milano lavoravo in ufficio dal mattino alle 23».

Giovanni Vernia: "La mia imitazione di Sinner non è stata digerita da alcuni fan. Devo molto a mia moglie".

Giovanni Vernia, comico (e ingegnere da 110): «Jonny Groove è morto, i social hanno ucciso le discoteche. Stavo in ufficio fino alle 23».

Giovanni Vernia torna a imitare Achille Lauro: la parodia virale di “Incoscienti Giovani” con Elodie al GialappaShow.

Capa Fresca, di e con Giovanni Vernia.

Giovanni Vernia torna al Toniolo con il nuovo spettacolo.

Ne parlano su altre fonti

giovanni verniaGiovanni Vernia: “La mia imitazione di Sinner non è stata digerita da alcuni fan. Devo molto a mia moglie” - Giovanni Vernia in un'intervista ricorda gli esordi della sua carriera, parla delle sue imitazioni e dell'amore per sua moglie Marika ... (fanpage.it)

giovanni verniaGiovanni Vernia, comico (e ingegnere da 110): «Jonny Groove è morto, i social hanno ucciso le discoteche. Stavo in ufficio fino alle 23» - Genovese, 53 anni, è un ex super consulente: «Il primo giorno il boss disse: "Esci alle 18, mezza giornata oggi?"». Il personaggio più celebre ispirato dal Plastic: «Non lo vedrete più». Le parodie: « ... (msn.com)

giovanni verniaGiovanni Vernia sull’imitazione di Sinner: “I suoi fan mi hanno attaccato” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Giovanni Vernia