Giro delle Fiandre 2025 l' UAE Team Emirates-XRG | Noi più forti delle cadute

Roma, 7 aprile 2025 - Esiste una corrente di pensiero secondo la quale Tadej Pogacar, come praticamente tutti i vincenti, sia anche fortunato. In realtà, gli ultimi acuti dello sloveno sembrano andare verso la direzione opposta: scivolata in curva alla Strade Bianche 2025 e caduta quasi in massa dei suoi compagni di squadra al Giro delle Fiandre 2025. Due contrattempi che avrebbero steso chiunque, ma non il campione del mondo, che porta così a 8 il conto delle Classiche Monumento vinte in carriera.   Le dichiarazioni di Gianetti e Baldato Il day after in casa UAE Team Emirates-XRG è dolcissimo, come confessato dal direttore sportivo Mauro Gianetti ai microfoni di Het Laatste Nieuws: a esso aveva fatto da contraltare una domenica complicata a causa delle cadute dei vari Jhonatan Narvaez, Tim Wellens e Florian Vermeersch che avevano ridotto all'osso la forza lavoro in casa emiratina.
Giro delle Fiandre 2025 l

Sport.quotidiano.net - Giro delle Fiandre 2025, l'UAE Team Emirates-XRG: “Noi più forti delle cadute”

Leggi su Sport.quotidiano.net

giro fiandre 2025 uaeGiro delle Fiandre 2025, l'UAE Team Emirates-XRG: “Noi più forti delle cadute” - I direttori sportivi Gianetti e Baldato tornano sulla vittoria di Pogacar, preceduta dalla 'mattanza' di quasi tutti i suoi gregari: "Chi è rimasto in gara alla fine ha lavorato per due" ... (sport.quotidiano.net)

giro fiandre 2025 uaeGiro delle Fiandre 2025, la UAE più forte anche delle cadute: “Tadej ha sempre avuto tutto sotto controllo” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

giro fiandre 2025 uaeGiro delle Fiandre 2025: Pogacar a martello demolisce tutti - Ennesimo numero di Tadej Pogacar, ma molto combattuto, solo nel finale riesce a staccare tutti gli avversari più agguerriti che mai. La Ronde in maglia iridata ... (cyclinside.it)

Video Giro delle