Ho un figlio che non ho mai visto Alessandro Borghese la confessione privata | Lo mantengo

Alessandro Borghese e la confessione sulla sua vita privata. Lo chef e volto noto della televisione ha recentemente inaugurato a Milano la mostra “Emozioni scomposte” dell’artista Luca Rossato, ospitata all’interno del suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”. In occasione dell’evento, Borghese ha rilasciato un’intervista a Lorella Capparucci per Il Giorno, durante la quale ha condiviso anche alcuni aspetti molto personali della sua vita.Nel corso dell’intervista, Borghese ha spiegato anche perché ha scelto Milano come città in cui vivere e costruire la propria famiglia: “Qui ho trovato l’amore, ho sposato Wilma (Oliviero), abbiamo messo su famiglia e ho scelto di stabilirmi in città. Sono romanissimo sotto tanti punti di vista ma ho un’attitudine milanese. Milano è l’unico luogo in cui sono preciso, puntuale”.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Alessandro Borghese: "Ho un figlio di 19 anni che non ho mai visto. Milano è l'unico luogo dove sono preciso e puntuale".

Alessandro Borghese: «Ho un figlio di 19 anni che non ho mai incontrato, però lo mantengo. Mia moglie? L'ho sposata in 6 mesi».

Alessandro Borghese: "Ho un figlio di 19 anni che non ho mai conosciuto. Ero sull'Achille Lauro quando affondò".

Alessandro Borghese: «Prima di mia moglie solo storielle, lei l'ho sposata in 6 mesi. Ho un figlio di 19 anni.

Alessandro Borghese: "Ho un figlio di 19 anni, l'ho riconosciuto ma non l'ho mai incontrato. Sono gelosissimo delle mie figlie".

"Ho un figlio che non ho mai incontrato, e mia moglie...", le rivelazioni di Alessandro Borghese.

Ne parlano su altre fonti

ho figlio non ho"Ho un figlio che non ho mai incontrato, e mia moglie...", le rivelazioni di Alessandro Borghese - Il famoso chef racconta alcuni dettagli sulla sua vita privata. Parla di sua moglie Wilma Oliverio e di quel figlio mai conosciuto ... (msn.com)

ho figlio non hoAlessandro Borghese: «Ho un figlio di 19 anni che non ho mai incontrato, però lo mantengo. Mia moglie? L'ho sposata in 6 mesi» - Alessandro Borghese è figlio del mondo. È nato nato a San Francisco, ha vissuto a Roma, Parigi, Londra, New York e si è stabilito ... (msn.com)

ho figlio non hoOcchiuto, il figlio suicida: «Francesco sapeva di essere malato ma non voleva prendere farmaci. Ho un pensiero fisso: ricongiungermi a lui» - «Mio figlio stava male da circa due anni. Ha avuto una prima crisi psicotica, poi una seconda. Quando si è tolto la vita era in corso la terza crisi. Avevo sempre cercato di ... (msn.com)

Video figlio che