Ho un figlio che non ho mai visto Alessandro Borghese la confessione privata | Lo mantengo
Alessandro Borghese: "Ho un figlio di 19 anni che non ho mai visto. Milano è l'unico luogo dove sono preciso e puntuale".
Alessandro Borghese: «Ho un figlio di 19 anni che non ho mai incontrato, però lo mantengo. Mia moglie? L'ho sposata in 6 mesi».
Alessandro Borghese: "Ho un figlio di 19 anni che non ho mai conosciuto. Ero sull'Achille Lauro quando affondò".
Alessandro Borghese: «Prima di mia moglie solo storielle, lei l'ho sposata in 6 mesi. Ho un figlio di 19 anni.
Alessandro Borghese: "Ho un figlio di 19 anni, l'ho riconosciuto ma non l'ho mai incontrato. Sono gelosissimo delle mie figlie".
"Ho un figlio che non ho mai incontrato, e mia moglie...", le rivelazioni di Alessandro Borghese.
Ne parlano su altre fonti "Ho un figlio che non ho mai incontrato, e mia moglie...", le rivelazioni di Alessandro Borghese - Il famoso chef racconta alcuni dettagli sulla sua vita privata. Parla di sua moglie Wilma Oliverio e di quel figlio mai conosciuto ... (msn.com)
Alessandro Borghese: «Ho un figlio di 19 anni che non ho mai incontrato, però lo mantengo. Mia moglie? L'ho sposata in 6 mesi» - Alessandro Borghese è figlio del mondo. È nato nato a San Francisco, ha vissuto a Roma, Parigi, Londra, New York e si è stabilito ... (msn.com)
Occhiuto, il figlio suicida: «Francesco sapeva di essere malato ma non voleva prendere farmaci. Ho un pensiero fisso: ricongiungermi a lui» - «Mio figlio stava male da circa due anni. Ha avuto una prima crisi psicotica, poi una seconda. Quando si è tolto la vita era in corso la terza crisi. Avevo sempre cercato di ... (msn.com)