I due ladri beccati con le mani nel sacco dai Carabinieri | così è fallito l’assalto alla gioielleria – Il video

Passamontagna sul volto, vestiti neri, piede di porco in mano. La serranda della gioielleria, ad Ancona, è deformata per permettere l’ingresso dei due uomini intorno alle 4 di notte. Prima provano a forzare le vetrine, poi le rompono per la fretta e iniziano a spostare in grossi borsoni la refurtiva per un valore di 140mila euro. Peccato che, proprio su quella strada sopraggiunga in quel momento una pattuglia dei Carabinieri. I militari inchiodano ed entrano nel negozio beccando i due ladri con le mani nel sacco. Un epilogo disastroso per il tentato colpo, ripreso dalle impietose telecamere di videosorveglianza del negozio.L'articolo I due ladri beccati con le mani nel sacco dai Carabinieri: così è fallito l’assalto alla gioielleria – Il video proviene da Open.
Leggi su Open.online

I due ladri beccati con le mani nel sacco dai Carabinieri: così è fallito l'assalto alla gioielleria - Il video.

In due stavano “rifornendo” di rame a costo zero: beccati con le mani nel sacco dai Carabinieri.

Vigevano: ladri di rame in via Madonna dei sette dolori.

Tentano di entrare in un appartamento di Cernusco: beccati dai vicini, arrestati dai Carabinieri.

Da un campo rom di Napoli in trasferta a Fano per rubare: arrestati sposini.

Ecco come rubano i portafogli a Milano.

Ne parlano su altre fonti

Ladri acrobati scalano 3 piani a mani nude - VIDEO - Immortalati dalle telecamere, due ladri mostrano una singolare abilità acrobatica: a mani nude si arrampicano con estrema disinvoltura e raggiungono il terzo piano di una palazzina. Una volta sul ... (napolitoday.it)

Beccati sul fatto due ladri d’auto: arrestati due 18enni - In tale contesto, i militari del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, presenti sul territorio 24 ore su 24, hanno arrestato in flagranza due giovani catanesi appena 18enni. Sulla base degli ... (gazzettinonline.it)

Senigallia, ladri nelle scuole, fuga a mani vuote. Ma una scia di danni nel doppio blitz - SENIGALLIA - Doppio raid nelle scuole: i ladri sono scappati a mani vuote, lasciandosi alle spalle, però, diversi danni che il Comune dovrà ripagare. Il primo episodio si è registrato alla scuola ... (corriereadriatico.it)

Video due ladri