I lavori non si sono conclusi | mercato settimanale ancora in ' esilio'

Casertanews.it - I lavori non si sono conclusi: mercato settimanale ancora in 'esilio'
I lavori non si sono conclusi: mercato settimanale ancora in 'esilio'.
Lavori a San Francesco, Pesce: “Non si è voluto fermarli”.
Si rivolge a un'azienda per rifare il bagno, anticipa 5mila euro ma i lavori non partono mai. Fino a una sorpr.
Portale Enea Bonus fiscali 2025: non ancora aggiornato!.
"I lavori alle Giulio Cesare non si sono fermati. Saranno presto completati senza perdere fondi".
Inquilini a rischio 'sfratto' in via Orfeo, i lavori al tetto diventano un 'giallo': "Non risultano autorizzazioni".
Ne parlano su altre fonti Lavori in casa, il vicino deve consentire l’accesso nella proprietà privata? - Ecco quando il vicino deve consentire l'accesso nella proprietà privata per l'esecuzione dei lavori e cosa fare se lo rifiuta. (money.it)
Lavori in condominio? Ecco gli orari da rispettare - La tendenza è quella di vietare lavori rumorosi nelle prime ore del mattino e del pomeriggio e la sera, nelle cosiddette 'fasce orarie di silenzio' ... (msn.com)
Traffico paralizzato sulla circonvallazione, Giordano Anguilla: “Lavori non autorizzati da parte di Enel, siamo intervenuti prontamente” - “I disagi che si sono creati questa mattina lungo la circonvallazione, a ridosso del sottopassaggio, sono stati causati da Enel, che ha avviato lavori non autorizzati. Sono stati immediatamente ... (leccenews24.it)