I nodi di Baia Flaminia | Il Comune? Prima fa Poi ce lo viene a dire

Come in caserma. A un certo punto il trombettiere suona il silenzio. Alla Baia c’è un po’ di agitazione contro gli ultimi provvedimenti presi dall’amministrazione comunale dopo le proteste dei residenti. Tra chi non è d’accordo c’è Filippo Sparacca, titolare della spiaggia e del bar ristorante Joe Amarena sul lido di Baia Flaminia, molto conosciuto e frequentato anche dai giovani. Quali sono i problemi, Sparacca? "Il nodo non sta tanto nel fatto che vogliono introdurre la Ztl, oppure spegnere la musica a una certa ora. Il problema vero è che prendono Prima le decisioni e poi le comunicano. Prima decidono, fanno e poi lo dicono". Perché Prima fanno e poi comunicano? "Perché non vogliono confrontarsi con gli operatori. Il confronto presuppone dibattito e questo a loro non sta bene. Vale per la Ztl e non solo.
I nodi di Baia Flaminia |   Il Comune? Prima fa  Poi ce lo viene a dire

Ilrestodelcarlino.it - I nodi di Baia Flaminia: "Il Comune? Prima fa. Poi ce lo viene a dire"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

I nodi di Baia Flaminia: "Il Comune? Prima fa. Poi ce lo viene a dire".

Baia Flaminia, il nuovo consiglio di quartiere. Il presidente Angelini: «Scuola, viabilità e manutenzioni le n.

Pesaro, Biancani cambia la Baia Flaminia: «Basta estate selvaggia a partire dalla sosta». E annuncia una stret.

Parcheggi Baia Flaminia, Ascoltiamo Pesaro: «Il Comune non vuole il confronto».

Ricci: «Così rinasce il porto».

Ex consorzio, il cantiere pesarese parte davvero. Niente ferie, al porto passeranno 28 tir al giorno.

Ne parlano su altre fonti

I nodi di Baia Flaminia: "Il Comune? Prima fa. Poi ce lo viene a dire" - (ilrestodelcarlino.it)

Baia, la Ztl che divide: "Se ne parla da mesi. Tutti sapevano tutto" - incolpa il Comune di non essere stato interpellato in merito alla scelta di creare una zona Ztl in Baia Flaminia né di aver coinvolto gli esercenti. Strano, perché l’amministrazione comunale e ... (ilrestodelcarlino.it)

Baia Flaminia orfana del Cater e il Comune dà l’aut aut a fracasso e schiamazzi - PESARO Il CaterRaduno fa ciaone a Pesaro e alle Marche, emigra in Romagna e Baia Flaminia, il regno della movida non solo estiva, perde in un colpo un pezzo da 90 del suo appeal stagionale. Un solo ... (corriereadriatico.it)

Video nodi Baia