Il diritto gli era stato revocato nel 2011 per una condanna di violenza domestica contro l' ex compagna

Non è un nuovo film, ma la realtà che sfida ogni copione: Mel Gibson potrà tornare legalmente a possedere armi da fuoco. A dirlo è il Dipartimento di Giustizia americano, che ha approvato la sua richiesta di ripristino dei diritti, nonostante una condanna per violenza domestica. A rendere possibile il passo è stata l’amministrazione Trump, che ha incluso l’attore e regista, tra i volti più polarizzanti di Hollywood, nella lista di chi, a determinate condizioni, può rientrare in possesso di un’arma. Mel Gibson e gli altri papà-divi attempati guarda le foto Mel Gibson, le armi e la condanna per violenza domesticaNel 2011, Mel Gibson fu considerato colpevole per un reato minore legato a violenze nei confronti dell’ex compagna Oksana Grigorieva.
Il diritto gli era stato revocato nel 2011 per una condanna di violenza domestica contro l

Iodonna.it - Il diritto gli era stato revocato nel 2011 per una condanna di violenza domestica contro l'ex compagna

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Eutanasia - per l’Avvocatura di Stato non c’è diritto al suicidio
Non esiste il “diritto al suicidio”. Ne è convinta l’Avvocatura dello Stato che, davanti ai giudici della Corte Costituzionale, ha negato l’ammissibilità delle questioni sollevate dal giudice per le ...

Amoroso : "Stato di diritto ancora saldo"
13.43 Nonostante i "tempi difficili" lo "Stato di diritto costituisce ancora un saldo ancoraggio del vivere insieme". Lo ha detto il presidente della Corte Costituzionale, Giovanni Amoroso, nella ...

Le Pen “Contro di me decisione che scrive la parola fine ai principi dello stato di diritto”
FIRENZE (ITALPRESS) – “La decisione che è stata assunta contro di me è una decisione che scrive la parola fine a tutti i principi dello stato di diritto. Perché? Perché si tratta di condannare ...

Revocato lo sciopero dei treni del 22 e 23 febbraio: polemica contro le fasce di garanzia nei festivi, spostato a martedì 18.

REVOCATO SCIOPERO TPL DI VENERDì 8 NOVEMBRE.

Ferrovie, rinviato lo sciopero del 22 e 23 febbraio: circolazione regolare.

Sulla richiesta ungherese di revoca dell’immunità parlamentare di Ilaria Salis.

Sospensione condizionale della pena illegittima, sì alla revoca in sede esecutiva.

Mobilità 2024/25: mi hanno revocato il trasferimento, cosa posso fare?.

Ne parlano su altre fonti

Cos'è lo stato di diritto - il principio secondo il quale lo Stato è, esso stesso, sottoposto al diritto, vincolato al rispetto delle proprie leggi. Negli Stati assoluti tutto il potere era stato concentrato nella persona ... (skuola.net)

Diritto costituzionale - Lo Stato - Appunti di diritto costituzionale ... che ricevono identità dallo stato e non viceversa. Senza lo Stato l'individuo non ha identità. fine del Medioevo e all'inizio dell'era moderna si afferma ... (skuola.net)

L'infondato report della ong Liberties sullo stato di diritto "demolito" in Italia - l’assenza di qualche giudice della Corte Costituzionale non era affatto una violazione dello stato di diritto, ma una sua fisiologia: nella storia della Repubblica italiana, dato che l ... (ilfoglio.it)

Video diritto gli