Il ministro No vax va al funerale della bimba non vaccinata e morta di morbillo e raccomanda l’Mpr

Il segretario alla Salute degli Stati Uniti Robert F. Kennedy si è presentato nel West Texas per dare il suo sostegno alla famiglia della seconda piccola vittima dell’epidemia di morbillo. La bambina, che non era vaccinata, è deceduta nelle scorse ore in un ospedale locale. È il secondo decesso di un minore collegato all’epidemia nello stato. «La mia intenzione era di venire qui in silenzio per consolare le famiglie e stare con la comunità nel loro momento di dolore», ha detto Kennedy, Aggiungendo che era anche in Texas per supportare i funzionari sanitari «e per imparare come le nostre agenzie dell’Hhs possono collaborare meglio con loro per controllare l’epidemia di morbillo».Un ministro e un’epidemiaKennedy si è così rimangiato anni e anni di propaganda No vax. E ha persino detto che «il modo più efficace per prevenire la diffusione del morbillo è il vaccino Mpr».
Leggi su Open.online

Kennedy jr, la retromarcia del ministro no-vax. Va al funerale di una bimba uccisa dal morbillo e ammette: «L'unica soluzione è il vaccino».

Il ministro No vax va al funerale della bimba non vaccinata e morta di morbillo (e raccomanda l'Mpr).

Il morbillo spaventa gli Usa. Ma il ministro della Salute Kennedy, novax, consiglia di ammalarsi.

Speranza contro lo stop delle multe ai No Vax nel Milleproroghe: "Un regalo da almeno 100 milioni di euro".

Epidemia di morbillo, l'incredibile voltafaccia del ministro no vax Robert Kennedy Jr sui vaccini. Cosa ha detto.

La rivincita dei no-vax, Robert Kennedy Jr a capo della Sanità americana.

Ne parlano su altre fonti

Kennedy jr, la retromarcia del ministro no-vax. Va al funerale di una bimba uccisa dal morbillo e ammette: «L'unica soluzione è il vaccino» - (msn.com)

Kennedy jr, il ministro no-vax al funerale di una bimba uccisa dal morbillo: «L'unica soluzione è il vaccino» - (msn.com)

L’ex ministro Speranza contestato a Lecce dai No Vax mentre presenta il suo libro - (msn.com)

Video ministro vax