Il Napoli non accorcia sull’Inter | Scuffet confessa ecco l’umore della squadra
Spazionapoli.it | 7 apr 2025
Serie A, Bologna
Napoli 1-1: Simone
Scuffet parla dopo l’esordio stagionale in azzurro e il pareggio al Dall’Ara.Non avrebbe dovuto giocare, perché il ruolo da titolare spetta a Meret. Ma Alex in settimana ha accusato problemi di salute e non ha dato garanzie per questa delicata trasferta. Così, Simone
Scuffet ha indossato i guantoni e ha difeso i pali del
Napoli per la prima volta in assoluto.Sul gol di Ndoye ha pochissime colpe, se non nessuna. L’attaccante rossoblu inventa una giocata pazzesca, influenzata anche dalla mancata marcatura di Juan Jesus che lo lascia inspiegabilmente dopo averlo seguito fin dentro l’area piccola. Simone però si è fatto trovare prontissimo nel momento del bisogno e nel post-partita ha parlato con estrema lucidità.
Scuffet: “Teniamoci stretto il punto, impossibile non pensare allo Scudetto”Ai microfoni di DAZN, il secondo portiere del
Napoli ha analizzato così il pareggio contro il Bologna e
l’umore dello spogliatoio:“
l’umore è quello di una
squadra che sa che avrebbe potuto fare qualcosa di più, ma ci teniamo stretto un punto che ci fa stare vicini all’Inter e più avanti rispetto a quelle dietro.
![Napoli non da Spazionapoli.it Il Napoli non accorcia sull’Inter | Scuffet confessa ecco l’umore della squadra]()
Spazionapoli.it - Il Napoli non accorcia sull’Inter: Scuffet confessa, ecco l’umore della squadra
Leggi su Spazionapoli.itIl Napoli non sfrutta il mezzo passo falso dell’Inter, a Bologna finisce 1-1: i nerazzurri restano a +3 - (fanpage.it)
Napoli: credici: la pressione scudetto è sull'Inter - Il Napoli affronti le ultime nove partite di campionato con la voglia di un’impresa - scavalcare l’Inter e soffiarle lo scudetto 2025 - ma non sentendosi ... sorpasso sull’Inter e successo, ... (ilmattino.it)
Marino: “Napoli favorito sull’Inter e non lo dico per piangeria. Mi veniva da ridere quando…” - Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Pierpaolo Marino ha parlato anche della lotta scudetto. Il dirigente, nonostante il vantaggio dell'Inter sul Napoli si sia allungato a tre punti, ... (fcinter1908.it)