Il più grande sciopero degli acquisti della storia fa piangere Trump

Trump è riuscito a fare incazzare almeno due miliardi di terrestri: spiagge dorate sugli scheletri di Gaza, deportazione dei Latinos in catene e dazi stanno distruggendo il marketing Usa. Sud America, Spagna, Germania, Scandinavia, Paesi Arabi, sono in prima fila in questo scontro epocale. Il crollo del made in Usa sta crescendo di giorno in giorno. I numeri sono disastrosi! E siamo solo all’inizio.Più si vede che funziona e più persone ci prendono gusto. Ma che bello!Da tempo una minoranza del movimento progressista propone il boicottaggio degli acquisti come l’unico strumento veramente potente, contro i malvagi della terra. Alcuni esempi vincenti ci sono stati ma sempre marginali.Nel 1980 scrissi il libro Come fare il comunismo senza farsi male, dove sostenevo che i consumatori hanno già il potere, solo che non lo sanno! Il potere del non-acquisto è enorme.
Il più grande sciopero degli acquisti della storia fa piangere Trump

Ilfattoquotidiano.it - Il più grande sciopero degli acquisti della storia fa piangere Trump

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

piu grande sciopero acquistiSciopero treni e aerei, settimana da incubo: l'8-9 e 11 aprile ritardi e cancellazioni. Chi si ferma e le fasce di garanzia - È una settimana "nera" per tutti i pendolari. Martedì 8 e mercoledì 9 aprile è previsto il primo grande sciopero dei trasporti del mese, che ... (msn.com)

Sciopero metalmeccanici del 25 marzo: migliaia di lavoratori in piazza - Nel frattempo l’Italia è il Paese del G20 con i salari reali più ... dello sciopero e ringraziamo le delegate e i delegati e tutte le lavoratrici ed i lavoratori che hanno dato una grande ... (lapresse.it)

Sciopero alla Charité di Berlino: da mercoledì stop a trasporti e pulizie - Il personale incaricato dei trasporti e della pulizia presso la clinica Charité di Berlino si prepara a uno sciopero a tempo indeterminato che potrebbe avere ripercussioni significative ... (ilmitte.com)

Video più grande