Il retroscena di Materazzi | Sono stato a un passo dal Milan

Tra un aneddoto e una battuta, Marco Materazzi si racconta con la consueta schiettezza nella serie Menù di Giornata di JustEat, svelando non solo i suoi piatti preferiti da partita, ma anche riflessioni sulla sfida di Champions tra Inter e Bayern Monaco. E non mancano i paragoni con l’Inter del Triplete e un retroscena clamoroso sul passato: il mancato passaggio al Milan.Il difensore campione del mondo 2006 parte dalla sfida più imminente: “Otto clean sheet in Champions per l’Inter, qualcosa di incredibile. Ma ora arriva il Bayern e non sarà facile: Sono allo stesso livello e hanno un certo Harry Kane, che vuole vincere il suo primo trofeo”.Quando si tratta di paragoni, Materazzi non si tira mai indietro: “Questa Inter gioca meglio della mia, ma se ci sfidassimo. li batteremmo comunque! Forse 1-0, non certo 3-0.
Il retroscena di Materazzi |  Sono stato a un passo dal Milan

Ilnerazzurro.it - Il retroscena di Materazzi: “Sono stato a un passo dal Milan”

Leggi su Ilnerazzurro.it

Materazzi, il retroscena: "Sono stato a un passo dal Milan".

Il retroscena di Buffon: "Un anno ero quasi dell'Atalanta".

Materazzi e il retroscena: “Mourinho disse a Ibrahimovic una frase pesante”.

Il retroscena di Materazzi: "Triplete? L'estate prima, Mourinho disse a Ibrahimovic: 'Senza di te vinceremo tutto'".

Il Betis vuole tenersi Antony: "Faremo tutto il possibile per trattenerlo".

“Se ti muovi ti ammazzo”: il retroscena su Materazzi in diretta radio.

Ne parlano su altre fonti

retroscena materazzi sono stato“Mou contro Ibra? Ecco cosa gli disse”: il retroscena svelato da Materazzi - Marco Materazzi racconta un clamoroso retroscena: ecco cosa successe all'Inter tra Zlatan Ibrahimovic e José Mourinho. (spaziointer.it)

retroscena materazzi sono statoIl retroscena di Materazzi: "Triplete? L'estate prima, Mourinho disse a Ibrahimovic: 'Senza di te vinceremo tutto'" - "Probabilmente il trofeo che vale di più per me è il Mondiale perché ero in campo in finale". Comincia con questa battuta la chiacchierata di Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, con la leggenda ... (msn.com)

Materazzi sulla testata di Zidane: "Sono stato giudicato senza nemmeno essere stato ascoltato" - Materazzi ricorda che lui è stato l'unico giocatore ad aver preso "due giornate di squalifica per provocazione, non si è mai visto nella storia del calcio, sono unico... e sono orgoglioso di esserlo ... (sportsunlimitednews.com)

Video retroscena Materazzi