Il Tre torna col suo nuovo singolo Cani randagi
Milano, 7 apr. (askanews) – Dopo la partecipazione a Sanremo 2024 con il singolo “Fragili”, certificato disco di Platino con oltre 29 milioni di streaming solo su Spotify, e la recentissima collaborazione con Fabrizio Moro per il brano “Prima di domani”, sta per tornare Il Tre. Infatti, il rapper romano capace di raccontare i sogni, le fragilità e le difficoltà di un’intera generazione, annuncia oggi il suo nuovo singolo intitolato “Cani randagi”, in uscita venerdì 11 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali per Warner Music Italy. “Cani randagi” è un singolo che scava nel cuore dei sentimenti più complessi. Con una scrittura semplice, ma capace di arrivare dritta al cuore di chi ascolta, Il Tre racconta la fine di un amore in un mix di nostalgia, dolore e accettazione. Il brano, prodotto da GRND, tra i più apprezzati producer della nuova scena italiana, unisce il rap a sonorità pop.Leggi su Ildenaro.it
Il Tre torna col suo nuovo singolo "Cani randagi".
Il Tre torna con il nuovo singolo Cani Randagi.
Notizie dal Quotidiano di Sicilia.
Come giocherà la Juventus di Tudor: cambia il modulo, col croato torna la difesa a tre e Vlahovic diventa più "centrale".
Il Napoli torna col suo "vestito" e vince soffrendo!.
Le Ragazze, le anticipazioni: la storia della 'fata' Antonietta Chetta e quelle di Cinzia Leone e Wilma Goich.
Ne parlano su altre fonti Il Tre torna col suo nuovo singolo “Cani randagi” - Milano, 7 apr. (askanews) – Dopo la partecipazione a Sanremo 2024 con il singolo “Fragili”, certificato disco di Platino con oltre 29 milioni di streaming solo su Spotify, e la recentissima collaboraz ... (askanews.it)
Video Tre torna