Ilary Blasi spiazza Luca Tommassini a The Couple | ‘Ricordiamo ai ladri che il lunedì è impegnato’

The Couple, il nuovo reality di Ilary Blasi tra colpi di scena e battute taglientiÈ partita ufficialmente su Canale 5 la prima edizione di The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi. Alle ore 21:35 in punto si sono accesi i riflettori su un format inedito che mette alla prova otto coppie, tra dinamiche di gruppo e prove per conquistare una cassaforte con dentro un milione di euro. Solo una delle 16 chiavi aprirà il premio finale.Tra i protagonisti della serata non solo i concorrenti, ma anche la spumeggiante coppia di opinionisti: Francesca Barra, giornalista, e Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale.Battute e ironia: la complicità tra Ilary Blasi e Luca TommassiniLo show è decollato all’insegna dell’ironia e della leggerezza. Durante la presentazione, Tommassini ha scherzato:“Ho tentato di far ballare anche Ilary, ma è stato un fallimento”.
Ilary Blasi spiazza Luca Tommassini a The Couple |  ‘Ricordiamo ai ladri che il lunedì è impegnato’

Notizieaudaci.it - Ilary Blasi spiazza Luca Tommassini a The Couple: ‘Ricordiamo ai ladri che il lunedì è impegnato’

Leggi su Notizieaudaci.it

ilary blasi spiazza lucaIlary Blasi scherza con Luca Tommassini: “Hai cambiato casa e hai avuto visite”, il coreografo è stato derubato - Ilary Blasi è tornata in tv più frizzante che mai. La conduttrice di The Couple inizia il reality già snocciolando una battuta dietro l'altra, tra cui ... (fanpage.it)

The Couple, Luca Tommassini gela Ilary Blasi: "Mi hai rovinato la carriera". Il motivo - Ci sono, infatti, la giornalista Francesca Barra e il coreografo Luca Tommassini. La battuta di Luca Tommassini e Ilary Blasi "È la prima volta che lavoro con una donna al timone, ne vado orgogliosa. (today.it)

ilary blasi spiazza lucaIlary Blasi oggi al via "The Couple": la conduttrice prova a rilanciarsi dopo gli ultimi flop e le dicharazioni di Iovino in tribunale - Punto, a capo, si torna nella Casa. Quella dove quasi dieci anni fa (era il 2016) Ilary Blasi iniziò il suo percorso nei reality, con un Grande Fratello Vip da favola e un'autostrada ... (ilmessaggero.it)

Video Ilary Blasi