Incendio dell’auto di Mazzariello l' indagato rigetta le accuse

Ha rigettato in maniera netta ogni accusa, sostenendo di non aver mai avuto alcun tipo di rapporto con Francesco Mazzariello. Stefano Giella, quarantenne di Aiello del Sabato, assistito dal penalista Rolando Iorio, si trova attualmente agli arresti domiciliari in relazione all'Incendio doloso che.
Incendio dell’auto di Mazzariello l

Avellinotoday.it - Incendio dell’auto di Mazzariello, l'indagato rigetta le accuse

Leggi su Avellinotoday.it

Incendio dell’auto di Mazzariello, l'indagato rigetta le accuse.

Atripalda, incendiò l'auto del consigliere Mazzariello, arrestato 40enne.

Arrestato un uomo per l'incendio dell'auto del presidente del Consiglio comunale di Atripalda.

Ne parlano su altre fonti

incendio delauto mazzariello indagatoAtripalda, incendiò l'auto di Francesco Mazzariello: arrestato 40enne - Preso il presunto autore dell'incendio dell'auto del consigliere provinciale e presidente del Consiglio comunale di Atripalda, Francesco Mazzariello. In manette è finito un 40enne ... (ilmattino.it)

incendio delauto mazzariello indagatoAtripalda, incendiò l'auto del consigliere Mazzariello, arrestato 40enne - È stato arrestato il presunto autore dell'incendio dell'auto del presidente del consiglio comunale di Atripalda e consigliere della Provincia di Avellino, Francesco Mazzariello. (msn.com)

Arrestato 40enne per l’incendio dell’auto del consigliere Mazzariello: era pronto a rifarlo - I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Avellino, su ... (orticalab.it)

Video Incendio dell’auto