Inchieste Eni il telefonino di Armanna risequestrato il giorno dopo la restituzione il Tribunale di Milano | È evidente la rilevanza probatoria

Ilgiornaleditalia.it - Inchieste Eni, il telefonino di Armanna risequestrato il giorno dopo la restituzione, il Tribunale di Milano: "È evidente la rilevanza probatoria"
Inchieste Eni, la guerra infinita sul telefonino di Armanna: ri-sequestrato dopo la restituzione.
Inchieste Eni, battaglia sul telefonino dei segreti di Armanna: il Tribunale del Riesame annulla il sequestro fatto dai pm.
Tra complotti e squadra Fiore: ecco la spy story che spaventa Eni.
Processo Eni: condannati i pm per aver nascosto prove utili alla difesa.
Processo Eni-Nigeria: condannati i pm De Pasquale e Spadaro, hanno nascosto prove.
Processo Eni, la delusione di Travaglio: aveva creduto alle chat false di Armanna.
Ne parlano su altre fonti Inchieste Eni, la guerra infinita sul telefonino di Armanna: ri-sequestrato dopo la restituzione - infuria al Tribunale di Milano la battaglia legale sul cellulare I-Phone 11 dell’ex dirigente Eni Vincenzo Armanna. Il cellulare è stato dissequestrato, restituito e però ri-sequestrato nello stesso m ... (milano.corriere.it)
Inchieste Eni, battaglia sul telefonino dei segreti di Armanna: il Tribunale del Riesame annulla il sequestro fatto dai pm - Da cinque anni il suo iPhone 11 è in mano agli inquirenti ma sinora non è mai stato aperto. Ora potrà riaverlo, e paradossalmente questo potrebbe privarlo di una importante prova a discarico ... (milano.corriere.it)