Indagato per aver sfigurato pazienti chirurgo estetico viola sigilli e continua a visitare | arrestato

Il medico 68enne è stato arrestato dai Carabinieri di Bologna e condotto in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip che aggrava la precedente misura cautelare del divieto di dimora.
Leggi su Fanpage.it

Indagato per aver sfigurato pazienti, chirurgo estetico viola sigilli e continua a visitare: in carcere.

Arrestato Stefano Stracciari, il chirurgo estetico già indagato per danni ai pazienti.

Stefano Stracciari, il chirurgo estetico accusato di aver sfigurato le pazienti, è finito in carcere.

Sfigurò paziente, chirurgo estetico a processo.

Bologna, medico già sospeso continuava con gli interventi estetici: «Con filler e prodotti contraffatti ha deturpato le pazienti».

Farmaci guasti e trattamenti estetici con filler contraffatti: medico sospeso.

Ne parlano su altre fonti

indagato aver sfigurato pazientiIndagato per aver sfigurato pazienti, chirurgo estetico viola sigilli e continua a visitare: in carcere - Il medico 68enne è stato arrestato dai Carabinieri di Bologna e condotto in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip ... (fanpage.it)

indagato aver sfigurato pazientiArrestato Stefano Stracciari, il chirurgo estetico già indagato per danni ai pazienti - L’uomo, che è stato sospeso per un anno dalla professione medica, continuava a ricevere clienti nel suo ambulatorio ... (bologna.repubblica.it)

indagato aver sfigurato pazienti“Pazienti sfigurate dopo trattamenti estetici”, medico a processo - Bologna, si inizia il 10 giugno. Il dottor Stracciari è accusato di lesioni colpose, le parole di una delle donne che l’ha denunciato: “Rimane la grande sofferenza per quello che ho subito, spero vera ... (msn.com)

Video Indagato per