Insulti sessisti alla governatrice dell' Umbria Proietti | Contro di me una campagna di odio

AGI - La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha annunciato che presenterà "una denuncia alla polizia postale Contro coloro che in particolare sul web hanno lanciato accuse, minacce e ingiurie anche di natura sessista". La governatrice, attraverso le sue pagine social denuncia "una campagna di odio" con un linguaggio che "non è mai stato usato Contro colleghi uomini. Perché accade ora?". alla denuncia penale, ribadisce Proietti, seguiranno anche le richieste di "risarcimento danni appena saranno noti gli autori" per "tutelare la sua immagine, la sua reputazione e la sua onorabilità, e quella dell'ente che rappresenta".   Gli eventuali risarcimenti saranno devoluti in beneficenza. "Tutto questo non riguarda me, io ho le spalle larghe - scrive ancora Proietti - ma le giovani donne che stanno pensando di impegnarsi in politica.
Insulti sessisti alla governatrice dell

Agi.it - Insulti sessisti alla governatrice dell'Umbria Proietti: "Contro di me una campagna di odio"

Leggi su Agi.it

Potrebbe interessarti anche:

Padel - secondo Memorial Stefano Proietti ad Acquasparta : “Pioniere di questo sporti in Umbria”
Il 29 marzo 2025, ‘H20 Sparta Padel’ ad Acquasparta, in provincia di Terni, ospiterà un evento sportivo di grande rilevanza: il secondo Memorial Stefano Proietti, un torneo di padel che celebra la ...

Umbria - Proietti 'sponsorizza' M'illumino di meno : "Adottare uno stile di vita improntato alla sostenibilità è ormai necessario"
 “Sosteniamo con grande favore un' iniziativa che spinge tutti, a partire dalle amministrazioni, ad adottare comportamenti rispettosi dell'ambiente e improntati  al risparmio energetico”: così la ...

Umbria - costi della politica : “La Giunta Proietti risparmierà quasi 2 milioni di euro”
"Questo è il nostro impegno concreto che nasce dall'esigenza di far fronte ai pesanti tagli del  governo Meloni che graveranno sul bilancio regionale nei prossimi anni e  dalla volontà di destinare ...

Insulti sessisti alla governatrice dell'Umbria Proietti: "Contro di me una campagna di odio".

Umbria, la governatrice Stefania Proietti pubblica gli insulti sessisti: «Rossettata», «Meglio se stava a casa a lavare piatti».

La governatrice Stefania Proietti denuncia: "Contro di me insulti sessisti".

La denuncia della governatrice dell'Umbria Proietti: "Insulti sessisti sul web" - LaPresse.

La governatrice contro gli hater: "Travolta da odio e meme sessisti".

Campagna d’odio sul web contro la presidente dell’Umbria, Proietti: «Pronta a denunciare gli haters. La violenza parte dal linguaggio.

Ne parlano su altre fonti

insulti sessisti governatrice umbriaInsulti sessisti alla governatrice dell'Umbria Proietti: "Contro di me una campagna di odio" - AGI - La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha annunciato che presenterà "una denuncia alla polizia postale contro coloro che in particolare sul web hanno lanciato accuse, minacce e i ... (msn.com)

insulti sessisti governatrice umbriaLa denuncia della governatrice dell’Umbria Proietti: “Insulti sessisti sul web” - “Le immagini che vedete qui sopra non hanno bisogno di grandi spiegazioni. Sono solo una parte dei commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti che negli ultimi giorni mi sono piovuti addosso”. Si ... (msn.com)

insulti sessisti governatrice umbriaUmbria, la governatrice Stefania Proietti pubblica gli insulti sessisti: «Rossettata», «Meglio se stava a casa a lavare piatti» - La denuncia della governatrice, ex sindaca di Assisi, sposata e madre di due figli: «É dal linguaggio che inizia la violenza» ... (roma.corriere.it)

Video Insulti sessisti