Inter Inzaghi allo scoperto | le ultime su Dimarco Calhanoglu Lautaro e Bastoni

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions, Inzaghi ha dato informazioni importanti su alcuni pilastri dell’Inter.Domani sera andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. I nerazzurri sfideranno i tedeschi all’Allianz Arena e daranno il massimo per cercare di blindare il passaggio del turno. Nonostante i numerosissimi infortuni che stanno mettendo a dura prova la squadra guidata da Vincent Kompany, il Bayern schiererà una rosa di tutto rispetto e da non sottovalutare nonostante le grandi assenze.L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell’imminente sfida, dando anche alcuni dettagli Interessanti sulla possibile gestione di alcuni dei titolarissimi nerazzurri.Il punto su Dimarco, Bastoni, Calhanoglu e LautaroIl tecnico nerazzurro ha parlato delle possibili assenze e delle condizioni dei quattro giocatori: restano ancora molti dubbi sui possibili titolari per la sfida di domani.
Inter Inzaghi allo scoperto |  le ultime su Dimarco Calhanoglu Lautaro e Bastoni

Rompipallone.it - Inter, Inzaghi allo scoperto: le ultime su Dimarco, Calhanoglu, Lautaro e Bastoni

Leggi su Rompipallone.it

inter inzaghi allo scopertoInter, l’agente di Sucic esce allo scoperto: quando arriverà a Milano - L'agente di Petar Sucic, neo acquisto dell'Inter, ha svoltato quando il suo assistito si unirà al club nerazzurro. (spaziointer.it)

inter inzaghi allo scoperto“All’Inter sto bene. Ma…” Cala il gelo alla Pinetina | I tifosi non se l’aspettavano proprio - Foschi presagi su un big nerazzurro, che esce allo scoperto e apre a una sua cessione questa estate. I tifosi ci rimangono malissimo. (calcioinpillole.com)

Inter, l’obiettivo di mercato esce allo scoperto: messaggio chiaro a Marotta - Jaka Bijol, attuale difensore dell’Udinese, è finito del mirino della squadra di Simone Inzaghi che sta trattenendo un forte interesse nei confronti del calciatore. Grazie ad un’intervista rilasciata ... (spaziointer.it)

Video Inter Inzaghi