Inter pronto Bastoni | ma Inzaghi ha il piano B – TS

L’Inter fa visita al Bayern Monaco. Simone Inzaghi ha già scelto chi giocherà in difesa, con il piano B pronto a sostituire le prime scelte scrive Tuttosport. RITORNO – Simone Inzaghi è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione prima della partenza per la Germania. In difesa arriva la prima conferma, con Francesco Acerbi – scrive Tuttosport – che partirà dal primo minuto e proverà a ingabbiare Harry Kane. Ai suoi lati invece, ci saranno Banjamin Pavard – grande ex – e Alessandro Bastoni che sarà valutato in extremis. Uscito anzitempo contro il Parma, le sue condizioni non destano sospetti nello staff medico dell’Inter. Ieri ha svolto un lavoro defaticante personalizzato e oggi, dopo la rifinitura alle 12 ad Appiano, se non ci saranno controindicazioni partirà per la Germania.Non solo Bastoni: Inzaghi ha anche il piano B per l’InterASSENTI – In caso Bastoni alzasse bandiera bianca, Simone Inzaghi ha già studiato il piano B.
Inter pronto Bastoni |  ma Inzaghi ha il piano B – TS

Inter-news.it - Inter, pronto Bastoni: ma Inzaghi ha il piano B – TS

Leggi su Inter-news.it

inter pronto bastoni inzaghiInter, Bastoni non preoccupa e le condizioni di Calhanoglu: le ultime verso il Bayern - Alessandro Bastoni è uscito al termine del primo tempo di Parma - Inter per un affaticamento muscolare. Il difensore nerazzurro, come ha ... (msn.com)

inter pronto bastoni inzaghiUltim’ora Bastoni, c’è l’aggiornamento: le ultime sull’infortunio - In casa Inter si respirava un’aria di attesa, quasi con il fiato sospeso, per conoscere le condizioni di Alessandro Bastoni dopo la partita contro il Parma. Il difensore nerazzurro, pilastro della ... (spaziointer.it)

inter pronto bastoni inzaghiInter con il vestito migliore per inseguire il sogno: Bastoni c'è, riecco Barella e ThuLa in attacco - Il pareggio di Parma dopo il doppio vantaggio ha lasciato in bocca e delusione ma non lascerà scorie. Da casa Inter, subito dopo il passo falso del Tardini, arriva un messaggio chiaro e forte in vista ... (msn.com)

Video Inter pronto