Intitolazione strada al beato Carlo Acutis il plauso dei Frati Minori di Benevento

Fremondoweb.com - Intitolazione strada al beato Carlo Acutis, il plauso dei Frati Minori di Benevento
Intitolazione strada al Beato Carlo Acutis: i Frati Minori Conventuali di Benevento ringraziano Mastella.
Proposta d’intitolazione di una via al Beato Carlo Acutis a Lamezia Terme.
In Consiglio approda la proposta per intitolare via Belfiore al giudice Rosario Livatino.
Battipaglia. L’A.C. Sant’Antonio di Padova propone di intitolare uno slargo a Pier Giorgio Frassati, futuro Santo (vedi richiesta).
Inaugurazione e intitolazione Piazzale don Gianfranco Redaelli.
Aragona, la comunità accoglie le reliquie del beato Puglisi.
Ne parlano su altre fonti Intitolazione strada al Beato Carlo Acutis, i Frati Francescani plaudono al sindaco Mastella Chiesa Cattolica - La comunità dei Frati Minori Conventuali di Benevento plaude all'iniziativa del sindaco di Benevento di intitolare una strada del capoluogo sannita al Beato Carlo Acutis, il giovane, morto ... (realtasannita.it)
Benevento, via libera della Giunta all’intitolazione di strade a Bettino Craxi e Carlo Acutis - La Giunta di Benevento, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha dato indirizzo affinché due strade cittadine, da individuarsi nelle prossime settimane, siano intitolate al già presidente del Cons ... (ntr24.tv)
Intitolazione strada a Luana D’Orazio: un gesto simbolico contro le morti bianche a Montemurlo - La nuova strada che collega via Aldo Moro e via Livorno a Montemurlo, in provincia di Prato, sarà dedicata a Luana D’Orazio, la giovane madre tragicamente scomparsa in un incidente sul lavoro nel ... (gaeta.it)