Inzaghi | Il Bayern grande favorito col Real Madrid Ma l’Inter sta bene e ci giocheremo le nostre chance

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in vista della sfida d’andata dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco in programma domani alle 21.Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Bayern-Inter«È bellissimo essere qui, ma sarà difficile. Loro sono una grandissima squadra, c’è uno stadio bellissimo, ma sappiamo quanto abbiamo faticato per arrivare qui e ci giocheremo le nostre chance», ha esordito il tecnico nerazzurro.Leggi anche: Bayern Monaco, Kompany: «All’Inter è difficile segnare 4-5 gol? Anche al Leverkusen lo era»Come sta l’Inter dopo il pari di Parma?«Sta bene, con qualche acciacco come li hanno tutte le squadre che giocano così tanto. Sappiamo qual è stato il nostro percorso in Champions, qual è la nostra posizione in Serie A, la Coppa Italia che stiamo facendo.
Inzaghi |  Il Bayern grande favorito col Real Madrid  Ma l’Inter sta bene e ci giocheremo le nostre chance

Ilnapolista.it - Inzaghi: «Il Bayern grande favorito col Real Madrid. Ma l’Inter sta bene e ci giocheremo le nostre chance»

Leggi su Ilnapolista.it

Inzaghi: «Il Bayern grande favorito col Real Madrid. Ma l'Inter sta bene e ci giocheremo le nostre chance.

Inzaghi: "Bayern favorito per vincere la Coppa. Bastoni gioca, Dimarco più no che sì".

Inzaghi: "Bayern favorito per la vittoria finale. E anche la mia Inter ha assenze pesanti...".

Inzaghi a Sky Sport: "Bayern Monaco favorito per la Champions, ma vogliamo creare loro dei problemi".

LIVE - Inzaghi in conferenza: "Dovremo essere squadra, Allianz Arena stadio difficile".

Bergomi: "Bayern favorito, ma l'Inter ha un'arma. Triplete per Inzaghi? Rispetto al 2010...".

Ne parlano su altre fonti

Inzaghi a Sky Sport: "Bayern Monaco favorito per la Champions, ma vogliamo creare loro dei problemi" - (msn.com)

Inzaghi: "Bayern Monaco favorito per vincere la Coppa, ma noi vogliamo giocarcela. Bastoni e Lautaro giocano, Dimarco più no che sì" - (eurosport.it)

Dal nostro inviato Davide Stoppini - (gazzetta.it)

Video Inzaghi Bayern