Italia invasa da finto miele cinese l’esperto | Ti dico come riconoscerlo e evitarlo e cosa contiene davvero
C’è una vera e propria invasione di finto miele cinese. Un allarme che ha subito fatto drizzare le antenne agli esperti e soprattutto agli amanti di questa chicca della natura. In un video pubblicato sui social, l’agronomo Daniele Paci, ha recentemente messo in guardia i consumatori riguardo al miele che troviamo nei supermercati, spiegando che se non stiamo attenti rischiamo di portare in tavola non del miele, ma uno sciroppo di fruttosio mascherato da miele. come riconoscerlo, dunque? E come evitarlo? Per fortuna è lo stesso Paci, ripreso da GreenMe, a dare alcuni consigli agli amanti del prodotto delle api. Paci ha infatti rivelato che circa il 25% del miele venduto a livello globale è di origine cinese. E il problema è che questo prodotto spesso non è autentico, per questo viene venduto a prezzi inferiori rispetto al prodotto vero.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Italia invasa da finto miele cinese, l’esperto: “Ti dico come riconoscerlo e evitarlo (e cosa contiene davvero)”
Falso-miele cinese invade l’Italia, produttori in ginocchio. L’allarme: “Costa troppo poco, è creato con sciroppo di zucchero e senza api” - In Italia, in linea con i dati europei, il 16,7% della popolazione sopra i 15 anni presenta limitazioni visive moderate, percentuale che raggiunge il 28,8% tra coloro che hanno superato i 65 anni ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Italia invasa