Italiano | Abbiamo reagito allo svantaggio contro il Napoli che si giocherà fino alla fine lo scudetto
Ilnapolista.it | 7 apr 2025
Il tecnico del Bologna, Vincenzo
Italiano, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio
contro il
NapoliLe parole di
ItalianoOccasione Castro?«Una p
alla da tre punti! Una p
alla che secondo me avrebbe premiato il nostro grandioso secondo tempo. Peccato, peccato. Castro lì se è un po’ più reattivo la butta dentro. Il primo tempo meglio loro, nel secondo noi in maniera arrembante li abbiam tenuti nella loro metà campo. Ci teniamo il punto ma sono felicissimo visto il secondo tempo stupendo dei ragazzi».«Il pareggio col
Napoli è sempre un pareggio
contro una delle squadre più forti, una che se non stai attendo e vai sotto ti può creare altri problemi. Ho visto un secondo tempo strepitoso da parte dei miei. Continuiamo con la striscia positiva e con le prestazioni di livello»Una squadra che ha pressato 90 minuti«Lo ho appena detto ai ragazzi, questo deve essere l’atteggiamento e la mentalità che dobbiamo vere inquietante queste ultime partite perché sappiamo di avere un calendario difficile.

Ilnapolista.it - Italiano: «Abbiamo reagito allo svantaggio contro il Napoli che si giocherà fino alla fine lo scudetto»
Leggi su Ilnapolista.itItaliano: «Abbiamo reagito allo svantaggio contro il Napoli che si giocherà fino alla fine lo scudetto.
Sassari, Bendzius: «Non ci siamo mai arresi, abbiamo reagito e abbiamo controllato la gara».
Italiano: "5 minuti di blackout, poi abbiamo reagito da squadra".
Bologna, Italiano: "Già a Milano avevamo reagito allo svantaggio, anche oggi siamo stati bravi".
Italiano (post Bologna-Dortmund 2-1): «Una gioia stupenda».
Bologna, Italiano: "Rammarico enorme, dovevamo vincere. Concesso pochissimo alla Juventus".
Ne parlano su altre fontiItaliano: “5 minuti di blackout, poi abbiamo reagito da squadra” - Vincenzo Italiano, al termine di Bologna-Torino 3-2, ha commentato ai microfoni di Dazn, la vittoria ottenuta dalla sua squadra. Per prima cosa il tecnico ha spiegato la scelta del rigorista ... (msn.com)