Joe Tacopina critica la direzione di gara | Il calcio italiano ha bisogno di una pulizia

Anche Joe Tacopina nel dopo gara ha affidato ai social la sua rabbia per la direzione di gara, usando toni ben poco diplomatici. "Ancora una volta – scrive –!! L’arbitro era proprio lì, quindi sappiamo che non se lo è perso (il riferimento è al fallo da rigore su Rao, ndr). Traete le vostre conclusioni, ma il calcio italiano ha bisogno di una pulizia. Anche il capo degli arbitri ci ha chiesto scusa per l’errore". A parlare nel dopo gara anche Matte Arena, tornato dopo sei gare ai box. "Il pareggio ci sta stretto, potevamo portare a casa qualcosa in più – osserva Arena –. Non siamo riusciti a sfruttare diverse occasioni davanti alla porta, poi non ho rivisto l’episodio dell’intervento in area di rigore su Rao. Non è un caso se la squadra ha mantenuto la porta inviolata e corso pochi pericoli: avevamo un assetto e interpreti diversi, ma più che merito mio, di Bruscagin e Fiordaliso, bisogna fare i complimenti ad Awua e Nador per il lavoro sporco a centrocampo con tante palle sporche recuperate che ci hanno permesso di non fare scalate troppo lunghe.
Joe Tacopina critica la direzione di gara |   Il calcio italiano ha bisogno di una pulizia

Sport.quotidiano.net - Joe Tacopina critica la direzione di gara: "Il calcio italiano ha bisogno di una pulizia"

Leggi su Sport.quotidiano.net

Joe Tacopina critica la direzione di gara: "Il calcio italiano ha bisogno di una pulizia".

Il commento: da tre anni si falliscono scelte tecniche e societarie. Vergogna figlia di errori in serie. Ora a gennaio toccherà intervenire.

Joe Barone ricoverato, le condizioni restano critiche: “Funzioni vitali supportate dai macchinari”.

Cosa si è capito dell’ultima conferenza stampa di Joe Tacopina.

Ne parlano su altre fonti

Tacopina rompe il silenzio. "Spal, il progetto continua. Salvezza e obiettivi futuri» - Dopo diversi mesi di preoccupante e ingiustificato silenzio assoluto, Joe Tacopina è tornato a farsi sentire. Non in ‘conference call’, ma attraverso un lungo comunicato diffuso ieri sera nel quale il ... (sport.quotidiano.net)

SPAL, Tacopina: "Prima di tutto la salvezza. Ma comunque non vogliamo mollare il club" - Come si legge sui canali ufficiali del club, il presidente della SPAL Joe Tacopina, mediante una sorta di lettera aperta, ha voluto fare chiarezza sull'attuale situazione societaria, ribandendo la ... (tuttomercatoweb.com)

Tacopina rompe il silenzio: “Sono e continuerò ad essere il presidente della Spal” - Il presidente della Spal Joe Tacopina rompe il silenzio dopo mesi e mesi lontano da Ferrara in cui mai era trapelata una parola in merito alla situazione calcistica del club di cui è patron. (msn.com)

Video Joe Tacopina