Jovic futuro lontano dai rossoneri | le possibili opzioni

Jovic, le voci di mercato lo vedono lontano dal MilanLuka Jovic, arrivato al Milan nell’estate del 2023 dalla Fiorentina, ha mostrato il suo talento a intermittenza, suscitando dubbi sul suo impiego futuro con la squadra rossonera. Ecco perché potrebbero esserci sviluppi nel mercato estivo con uno scambio tra attaccanti.Fino a qualche anno fa, Luka Jovic era considerato una delle promesse più grandi del calcio europeo. A 28 anni, però, il suo talento non è mai esploso in modo continuativo, neanche in Italia. Dopo essersi trasferito dalla Fiorentina al Milan, il serbo ha segnato solo 11 gol, due dei quali nell’attuale stagione. Nonostante il suo impegno quando chiamato in causa, Jovic non è riuscito a trovare la continuità che ci si aspettava. Da quando è arrivato al Milan, il suo ruolo nel progetto tattico non è mai stato centrale, e le possibilità di un suo trasferimento potrebbero diventare concrete a fine stagione.
Jovic futuro lontano dai rossoneri |  le possibili opzioni

Dailymilan.it - Jovic, futuro lontano dai rossoneri: le possibili opzioni

Leggi su Dailymilan.it

Origi e Jovic, destino e futuro lontano da Milanello? La situazione.

Milan, rivoluzione in attacco: tra certezze, addii e nuovi obiettivi.

Milan, Jovic si opera: l'infortunio, i tempi di recupero e come cambia ora il suo futuro.

Milan, lo strano caso Jovic: dal Torino al Galatasaray, le possibili soluzioni per gennaio.

Jovic salva la Serbia e rinnova con il Milan: opzione esercitata, tutti i dettagli.

Jovic, futuro lontano dai rossoneri: le possibili opzioni.

Ne parlano su altre fonti

jovic futuro lontano rossoneriMilan, Jovic rompe il silenzio: che bordata ai rossoneri! - L'attaccante serbo ha parlato della sua situazione al Milan, arrivano dichiarazioni forti contro il club rossonero. (spaziomilan.it)

jovic futuro lontano rossoneri“Vuole lasciare il Milan”, la bomba di mercato scuote Milanello: la decisione è presa, pronto il sì a due offerte estere - "Vuole lasciare il Milan", la bomba di mercato scuote Milanello. Il rossonero avrebbe ormai deciso: via a giugno. Il Milan non sta vivendo un momento facile, e la classifica lo conferma. Nelle ultime ... (msn.com)

Jovic arma in più, il messaggio a Conceicao: “Spero se ne accorga…” - Luka Jovic ha saputo incidere in Milan-Fiorentina a San Siro, avrà più spazio adesso? Intanto sul suo futuro sembra chiaro. (milanlive.it)

Video Jovic futuro