La Aita Mari attracca a Salerno è il primo sbarco dell’anno Arrivano in città 108 migranti c’è anche una donna incinta

È attraccata questa mattina nel porto di Salerno la nave Aita Mari. A bordo 108 migranti, tra i quali 78 uomini, dieci donne di cui una incinta e cinque minori.
Leggi su Fanpage.it

La Aita Mari attracca a Salerno, è il primo sbarco dell'anno. Arrivano in città 108 migranti, dei quali 78 uomini.

La nave Aita Mari della ong spagnola Smh in arrivo a Ravenna con 34 migranti.

Salerno, nuovo sbarco di migranti: anche famiglie sulla nave Aita Mari.

Sbarco di migranti a Salerno, in arrivo la nave Aita Mari.

Ong, stop anche a Aita Mari: il cambio di rotta del governo spagnolo.

Almeno cinque morti a Lampedusa, mentre la Ocean Viking attracca a Messina - Annalisa Camilli.

Ne parlano su altre fonti

aita mari attracca aLa Aita Mari attracca a Salerno, è il primo sbarco dell’anno. Arrivano in città 108 migranti, dei quali 78 uomini - È attraccata questa mattina nel porto di Salerno la nave Aita Mari. A bordo 108 migranti, tra i quali 78 uomini, dieci donne di cui una incinta e cinque minori. (fanpage.it)

aita mari attracca aNuovo sbarco di migranti al Porto di Salerno. Attraccata la nave Aita Mari con 108 persone - E’ attraccata questa mattina al Molo Manfredi di Salerno la nave Aita Mari, appartenente alla ONG Salvamento Marítimo Humanitario, con 108 persone. (ondanews.it)

aita mari attracca a108 migranti arrivati a Salerno - È attraccata nel Porto di Salerno la nave Aita Mari, con a bordo 108 migranti provenienti da Eritrea, Etiopia, Pakistan. Sudan, Egitto, Togo, Guinea, Camerun, Nigeria, Ghana. (ANSA) ... (ansa.it)

Video Aita Mari