La carica dei 35mila runner Tra sport e solidarietà

Un esercito di corridori ha affollato ieri il centro della città. Prima - verso le 8.30 - sono partiti quelli che “facevano sul serio“, circa 10mila persone, poi i circa 15mila che hanno affrontato il percorso senza spirito competitivo, con la famiglia o con staffette organizzate per raccogliere fondi da destinare ad iniziative benefiche attraverso la piattaforma Rete del Dono. Sono i numeri della Maratona di Milano, la più veloce d’Italia, arrivata quest’anno alla 23ª edizione. Ai quali vanno aggiunti quelli relativi ai partecipanti arrivati sotto la Madonnina dall’estero: circa 5.500 persone, provenienti da 101 Paesi del mondo. La gara ufficiale è stata dominata dagli atleti africani. Tra gli uomini trionfo keniota con Leonard Langat (con il tempo di 2h08’38), davanti a Isaac Kipkemboi Too e Timothy Kosgei Kipchumba.
La carica dei 35mila runner  Tra sport e solidarietà

Ilgiorno.it - La carica dei 35mila runner. Tra sport e solidarietà

Leggi su Ilgiorno.it

carica 35mila runner sportLa carica dei 35mila runner. Tra sport e solidarietà - I numeri della 24ª Maratona di Milano: dominio keniota ed etiope nella gara. Grande partecipazione nelle staffette che puntavano a raccogliere fondi. (ilgiorno.it)

La carica dei mille per "La 21". Un cast di top runner allo starter - Parallelamente, si arricchisce il cast dei top runner della manifestazione organizzata da Atletica Reggio. Nella mezza, oltre a Daniele D’Onofrio (F.O. Padova), personale di 1h02’32 ... (msn.com)

Video carica dei