La Cgil rinnova la sua presenza online | nuovo sito internet e sbarco su Instagram

La Cgil di Piacenza lancia il nuovo sito internet www.Cgilpiacenza.it, completamente rinnovato nei contenuti, nella grafica e nella struttura, per garantire maggiore accessibilità e trasparenza al lavoro del sindacato sul territorio. Contestualmente, apre anche il nuovo profilo Instagram.
La Cgil rinnova la sua presenza online |  nuovo sito internet e sbarco su Instagram

Ilpiacenza.it - La Cgil rinnova la sua presenza online: nuovo sito internet e sbarco su Instagram

Leggi su Ilpiacenza.it

La Cgil rinnova la sua presenza online: nuovo sito internet e sbarco su Instagram.

Sindacati, sottoscritto accordo al Mit per rinnovo ccnl Tpl e revocato sciopero 1-04.

Ires premiale: Cgil, ennesimo regalo del Governo a sistema imprese che non investe e non rinnova contratti.

Gruppo Reale: presentata piattaforma di rinnovo dei CIA.

Università non statale: firmato il rinnovo del CCNL AGIDAE.

Eni chiude la chimica, a rischio 20mila posti. La Cgil: errore strategico.

Ne parlano su altre fonti

cgil rinnova sua presenzaCgil, continuano presidi di fronte agli uffici immigrazione - La presenza della Cgil nelle nuove sedi è prevista il lunedì ... Ora occorre lavorare perché un sistema di accoglienza e informazione diffuso sulla città e sull'area metropolitana decolli ... (msn.com)

Casa della Comunità. Cgil: “Per farla funzionare serve obbligo presenza dei medici di famiglia e favorire loro passaggio a dipendenza” - È questa una delle premesse che fa la Cgil nelle sue osservazioni alla bozza di riforma ... compreso l’obbligo di presenza nella Casa dei Medici di Medicina Generale (che possono comunque ... (quotidianosanita.it)

Terzo Valico, Cgil: “Esclusa presenza di un giacimento di gas ma cantiere di Voltaggio resta ad alto rischio” - PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Sulla sicurezza del cantiere del Terzo Valico a Voltaggio la Fillea Cgil Alessandria tiene la guardia alta. Al termine dell’incontro con i vertici della Seli ... (radiogold.it)

Video Cgil rinnova