La madre di Mark Samson confessa | L’ho aiutato a ripulire il sangue di Ilaria Il gip | Uccisa con freddezza e insensibilità

«Ho aiutato mio figlio a pulire le macchie di sangue in casa». Ha confessato Nosr Manlapaz, madre del 23enne Mark Samson reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, durante l’interrogatorio terminato poche ore fa nella Questura di Roma. La donna, che da sabato risulta iscritta al registro degli indagati con l’accusa di concorso in occultamento di cadavere, è stata sentita per 4 ore – e con l’aiuto di un traduttore – dagli inquirenti. Un colloquio che lei stessa ha chiesto dopo che la pressione, mediatica e istruttoria, si stava concentrando sulla sua figura nonostante il figlio più volte avesse escluso il coinvolgimento dei genitori nell’uccisione e nella soppressione del cadavere della studentessa 22enne. «I genitori del ragazzo sono distrutti dal dolore, increduli, ancora sotto shock, spaventati», ha fatto sapere il legale della donna, Paolo Foto.
Leggi su Open.online

madre mark samson confessaMark Samson, la madre confessa: «L'ho aiutato a pulire casa». Il padre di Ilaria chiede giustizia: «Lui marcisca in carcere» - «L'ho aiutato a pulire casa, a cancellare le tracce di tutto quel sangue». La madre di Mark Antony Samson, il 23enne che ha ucciso a coltellate Ilaria Sula, ha confessato, in ... (ilmessaggero.it)

madre mark samson confessa"L'ho aiutato a ripulire il sangue". Confessa la madre del killer di Ilaria Sula - La donna in questura con l'accusa di occultamento di cadavere. Il gip: "Mark freddo e insensibile", possibile la perizia psichiatrica ... (msn.com)

madre mark samson confessaIlaria Sula uccisa dall'ex Mark Samson, i genitori chiedono perdono: «Sono distrutti dal dolore, increduli e spaventati» - È terminato dopo tre ore l'interrogatorio di Nors Manlapaz, madre di Mark Samson, il 23enne che ha confessato l'omicidio della ex Ilaria Sula. «I genitori del ragazzo ... (msn.com)

Video madre Mark