La producer internazionale Marta Salogni | Io Björk e il lago d’Iseo Aprirò un mio studio qui

Brescia – “Avevo 15 anni, iniziai da fonica di palco. Quel mondo mi affascinava, mi chiamava”. Nel 2017, Salogni, la svolta: la telefonata del manager di Björk che le affida il mixaggio di due canzoni.  “Björk è stata la prima artista internazionale a credere in me. Non era affatto scontato. Ha visto il talento e ha creduto in una ragazza”. La stessa ragazza che anni fa inviò un messaggio in bottiglia a sé stessa, quando aveva appena fatto i primi passi nel mondo della musica: “Ho ritrovato l’appunto qualche giorno fa, un promemoria scritto accanto all’intervista pubblicata da una rivista: un giorno, scrissi, avrò una pagina così tutta per me”. Marta Salogni, 35 anni, bresciana di Capriolo, da allora ne ha fatta molta di strada. Oggi è sound engineer, producer e mixer di fama mondiale.
La producer internazionale Marta Salogni |  Io Björk e il lago d’Iseo  Aprirò un mio studio qui

Ilgiorno.it - La producer internazionale Marta Salogni: “Io, Björk e il lago d’Iseo. Aprirò un mio studio qui”

Leggi su Ilgiorno.it

La producer internazionale Marta Salogni: “Io, Björk e il lago d’Iseo. Aprirò un mio studio qui”.

Marta Salogni, una delle producer e sound engineer più richieste al mondo, ospite alla Laba.

La producer Marta Salogni agli studenti della Laba: «Costruite una comunità anziché coltivare l'individualismo».

Laba, inaugurazione dell’anno accademico con la producer Marta Salogni.

Marta Salogni a Brescia per l'inaugurazione dell'anno accademico di Laba.

Laba, ripartenza per 1.500 illuminata dalla stella Salogni.

Ne parlano su altre fonti

producer internazionale marta salogniLa producer internazionale Marta Salogni: “Io, Björk e il lago d’Iseo. Aprirò un mio studio qui” - La 35enne di Capriolo è sound engineer, producer e mixer di fama mondiale: spazio ai giovani talenti per evitare fughe di cervelli ... (ilgiorno.it)

producer internazionale marta salogniLa producer Marta Salogni agli studenti della Laba: «Costruite una comunità anziché coltivare l'individualismo» - All'inaugurazione dell'anno accademico la pluripremiata producer, sound engineer e mixer. Originaria di Capriolo e residente a Londra da anni, ha lavorato con Bjork, Depeche Mode, David Byrne e molti ... (brescia.corriere.it)

producer internazionale marta salogniMarta Salogni, una delle producer e sound engineer più richieste al mondo, ospite alla Laba - Marta Salogni, una delle producer e sound engineer più richieste al mondo, ospite alla Laba all'inaugurazione dell'anno ... (primabrescia.it)

Video producer internazionale