La semilibertà di Alberto Stasi non dipende dal suo pentimento

AGI - Le interviste in cui si è dichiarato innocente nelle ultime settimane non influenzeranno la decisione dei giudici del Tribunale della Sorveglianza di Milano sulla richiesta di semilibertà presentata da Alberto Stasi. Il 'pentimento', viene precisato in ambienti giudiziari, è invece richiesto per la concessione della liberazione condizionale. Mercoledì 9 aprile si svolgerà l'udienza in cui sarà discussa l'istanza presentata dai legali di Stasi, gli avvocati Giada Bocellari e Antonio De Rensis, per intraprendere in un regime più 'leggero' l'ultimo pezzo del cammino verso la libertà totale. La scelta dei giudici milanesi, due togati e due 'esperti', si baserà su un attento studio del fascicolo che sintetizza il suo percorso da detenuto nel carcere di Bollate, dove si costituì subito dopo la condanna definitiva a 16 anni per l'omicidio di Chiara Poggi.
La semilibertà di Alberto Stasi non dipende dal suo pentimento

Agi.it - La semilibertà di Alberto Stasi non dipende dal suo pentimento

Leggi su Agi.it

semiliberta alberto stasi nonAlberto Stasi e la richiesta di semilibertà: ecco perché la decisione non dipende dal pentimento. Al vaglio dei pm anche le recenti interviste - Il 41enne condannato per l’omicidio di Chiara Poggi da un paio di anni ha ottenuto il lavoro esterno. Intervistato (anche di recente) dai media ha sempre professato la propria innocenza. L’udienza pre ... (msn.com)

semiliberta alberto stasi nonPiù vicina la semilibertà per Stasi: gli atti al tribunale di Milano - La Procura generale valuterà la richiesta: non influiranno le numerose interviste rilasciate da Stasi nei giorni scorsi ... (msn.com)

semiliberta alberto stasi nonCaso Garlasco: Stasi chiede semilibertà, pentimento non serve, pg valuta interviste - Milano, 7 apr. (Adnkronos) - Il comportamento in carcere, ma anche l'atteggiamento nei confronti del reato e la progettualità futura. Sono alcune degli elementi che la sostituta procuratrice generale ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video semilibertà Alberto