La terribile beffa di Panama Stefano Conti | Ho paura mi hanno assolto ma non mi lasciano andare

Varedo (Monza e Brianza) – Non è ancora finita. Lo hanno assolto con formula piena, ma non lo lasciano andare. Sono giorni di angoscia quelli che sta vivendo il trader brianzolo Stefano Conti a Panama. Finito sotto processo e in carcere preventivo in condizioni disumane per 423 giorni, accusato di tratta di esseri umani a scopo sessuale, dopo un mese di processo il Tribunale lo ha assolto, ma ancora non lo lascia tornare a casa. “Le sensazioni sono rabbia, impotenza, nervosismo e paura – spiega -. Sono stato dichiarato innocente oltre a ogni ragionevole dubbio, si attendeva solo che leggessero la sentenza il 3 aprile, dopo tre udienze l’hanno letta e non c’è un solo motivo perché si possano avere dubbi” ma il Tribunale non molla. “Non mi lasciano andare. hanno tempo fino a venerdì per presentaare i ricorsi e sembra scontato che ne annuncino almeno uno”.
La terribile beffa di Panama Stefano Conti |  Ho paura mi hanno assolto ma non mi lasciano andare

Ilgiorno.it - La terribile beffa di Panama, Stefano Conti: “Ho paura, mi hanno assolto ma non mi lasciano andare”

Leggi su Ilgiorno.it

La terribile beffa di Panama, Stefano Conti: “Ho paura, mi hanno assolto ma non mi lasciano andare”.

Ne parlano su altre fonti

terribile beffa panama stefanoLa terribile beffa di Panama, Stefano Conti: “Ho paura, mi hanno assolto ma non mi lasciano andare” - Il trader brianzolo era accusato di tratta di esseri umani a scopi sessuali. Dopo 423 giorni di carcere e un processo, deve attendere che la Procura faccia ricorso ... (ilgiorno.it)

Stefano Conti ancora prigioniero di Panama: “Mi hanno minacciato, aiutatemi” - Stefano Conti, il trader detenuto per 423 giorni nell’infernale carcere di Panama e per altri cinque ... quello della sentenza, è stato terribile. Tutto sembrava andare contro di me: avevano ... (ilgiorno.it)

terribile beffa panama stefanoStefano Conti, 423 giorni in carcere a Panama: «Lì la prostituzione è legale, io ero un cliente. Assolto? Sì, ma ho paura» - Stefano Conti ... e di non poter lasciare Panama fino al 3 aprile, quando la sentenza verrà ufficialmente depositata. Durante la sua detenzione, ha denunciato le terribili condizioni del carcere ... (msn.com)

Video terribile beffa