L’acqua pubblica sempre più a rischio il Comitato incalza

Tempo di lettura: 3 minutiComunicato “Comitato Acqua Bene Comune Aspettando Godot” – il futuro dell’Alto Calore “Dalla stampa locale apprendiamo la notizia che i nostri politici locali e regionali ad un convegno sulL’acqua tenutosi di recente, si sono espressi riguardo al futuro dell’Alto Calore parlando di una possibile società mista pubblico privata. Riteniamo questa questa soluzione inaccettabile e offensiva per i cittadini irpini, perché questi stessi politici si sono impegnati a mantenere pubblica la gestione della risorsa più importante del nostro territorio.A questo fine pur di salvare Alto Calore abbiamo accettato come irpini grandi sacrifici: il primo quello di cedere alla regione Campania i gioielli dell’Alto Calore ovvero la sorgente di Cassano e l‘Acquedotto della Normalizzazione, poi la gestione di parte della rete della provincia di Benevento.
L’acqua pubblica sempre più a rischio il Comitato incalza

Anteprima24.it - “L’acqua pubblica sempre più a rischio”, il Comitato incalza

Leggi su Anteprima24.it

acqua pubblica sempre piuL’acqua è sempre più preziosa: le istituzioni valutano come sfruttare al meglio la risorsa idrica - In un convegno alla Camera alcuni esponenti delle istituzioni hanno ragionato sul settore dell'acqua e sui temi ad esso correlati ... (energiaoltre.it)

acqua pubblica sempre piuDdl acqua pubblica, “PeR” e “Controcorrente” sempre più vicini: “Troppo silenzio dalle altre forze” - Gela. Un'iniziativa istituzionale e politica che per il segretario regionale di “PeR”, Miguel Donegani, segna un discrimine evidente, anzitutto tra le file dei ... (quotidianodigela.it)

“Acqua pubblica in Toscana, ecco cosa c’è da sapere” - Da Autorità Idrica Toscana Tutto quello che c'è da sapere sull'acqua. Intervista ad Alessandro Mazzei Il cambiamento climatico in corso come influisce e influirà sull'approvvigionamento idrico? (msn.com)

Video L’acqua pubblica