L’annuncio di Trump | Negoziati diretti con l’Iran Ma con Putin ora è arrabbiato | Bombardano l’Ucraina come pazzi ora basta – Il video
Gli Stati Uniti intraprenderanno Negoziati diretti con l’Iran nel tentativo di scongiurare che il regime si doti dell’arma nucleare. Lo ha detto stasera il presidente americano Donald Trump, parlando dallo Studio Ovale al fianco del premier israeliano Benjamin Netanyahu. Trump ha detto che i colloqui inizieranno sabato prossimo e saranno «a livello di vertice» (top level), ma si è rifiutato di dire dove si svolgeranno. «Spero che avranno successo, è nell’interesse dell’Iran. Un accordo sarebbe meglio dell’ovvio, che né noi né Israele vorremmo», ha detto il leader Usa evocando il piano B: un’azione militare preventiva contro Teheran. Alla Casa Bianca i due alleati hanno parlato pure del destino del conflitto a Gaza, anche se rispetto al primo incontro bilaterale – quando il leader Usa aveva shoccato il mondo presentando il piano di sfollamento dei palestinesi dalla Striscia – i toni sono stati meno altisonanti.Leggi su Open.online
Trump, possibili sia dazi permanenti che negoziati - (ANSA) - WASHINGTON, 07 APR - 'I dazi potrebbero essere permanenti ma potrebbero anche esserci negoziati': lo ha detto Donald Trump nell'incontro ... (notizie.tiscali.it)
Trump, Putin e la trappola dei negoziati infiniti - Mosca è contenta del negoziato, che procede a piccoli passi, su fronti diversi, tenendo il tema Ucraina ai margini e ritardando il nuovo colloquio fra i ... (huffingtonpost.it)
Trump vuole colloqui diretti con l'Iran - Lo scambio di lettere non ha prodotto un vero e proprio disgelo, ma il presidente americano è convinto che la massima pressione esercitata unita alla ... (huffingtonpost.it)
Video L’annuncio Trump