Le contraddizioni del pil da turismo in tempo di semi-guerra

In un documento del novembre 2024 pubblicato sul sito del ministero del turismo si sostiene con un certo orgoglio di settore che la quota di pil derivante direttamente e indirettamente dall. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Le contraddizioni del pil da turismo in tempo di semi-guerra

Ilfoglio.it - Le contraddizioni del pil da turismo in tempo di semi-guerra

Leggi su Ilfoglio.it

Spagna, le contraddizioni del “miracolo economico” spinto anche dall’immigrazione.

Pullman, la rivolta degli albergatori: «A rischio 12 mila posti di lavoro».

Ne parlano su altre fonti

Turismo e Pil, un 2024 da rivalutare - Il secondo è l’aumento record del nostro Pil pro-capite tra i grandi Paesi dell’Eurozona. Il terzo è il boom del turismo straniero in Italia. A gennaio la prima sima preliminare del Pil ... (ilmattino.it)

Turismo in italia: un volano per il pil e l'occupazione - Nel 2024, il turismo ha rappresentato un motore significativo per l'economia italiana, contribuendo al prodotto interno lordo (Pil) per il 10,8% e all'occupazione per il 13%. Proiezioni future ... (businesscommunity.it)

Boom del turismo in Italia: aeroporti e PIL volano nel 2024 - Secondo i dati presentati da ENIT, l'Agenzia Nazionale del Turismo, in occasione della BIT 2025, il contributo del turismo al PIL italiano nel 2024 è stato pari al 10,8%, generando il 13% ... (businesscommunity.it)

Video contraddizioni del