Le false narrazioni su Gaza

Mentre accusano Israele di ‘genocidio’ e ‘pulizia etnica’ a Gaza e gridano all’Intifada, la guerra santa, i manifestanti pro Palestina sono stati sentiti dire che i giovani massacrati così brutalmente dai terroristi di Hamas al festival musicale Nova il 7 ottobre 2023 se lo meritavano perché ‘il posto in cui i sionisti hanno deciso di delirare era vicino a un campo di concentramento’, ovvero Gaza” scrive il saggista inglese Douglas Murray nel suo nuovo libro “On Democracies and Death Cults: Israel and the Future of Civilization” anticipato dal Mail on Sunday. “Accusare gli ebrei di aver creato un campo di concentramento è stata una rivendicazione costante contro lo stato ebraico da quando si è ritirato dalla Striscia nel 2005. Ma è un’assurdità. Quando Israele ha consegnato Gaza, la sua popolazione era di circa 1,3 milioni.
Le false narrazioni su Gaza

Ilfoglio.it - Le false narrazioni su Gaza

Leggi su Ilfoglio.it

Fake news e manipolazione.

Trump e il video fake su Gaza fatto con l'IA, un progetto folle che mina il futuro dei palestinesi.

Le fake news e le teorie infondate sul palestinese «rilasciato in pessime condizioni».

A proposito della propaganda che trasforma i giochi dei bambini palestinesi in molotov per giustificare le stragi.

MEDIA – La guerra per immagini che la Jihad sta vincendo.

Kallas, la priorità Ue è l'Ucraina: "La Russia non può vincere". E respinge le accuse di doppi standard in Medio Oriente.

Ne parlano su altre fonti

false narrazioni gazaBrutte storie che sembran false ma sono vere da Gaza e da Hamas - Con il tuo consenso, i tuoi dati possono essere utilizzati per quanto segue: Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, ... (ilfoglio.it)

Video false narrazioni