Le Relazioni Difettose – Lui è meno innamorato di quanto lo sia io?

Cara Ester,Finalmente, un sabato notte trovo il coraggio di scriverti. Sto con questo ragazzo da più di un anno e mezzo. Abbiamo vissuto anche qualche mese a distanza, abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma so che il sentimento c’è da entrambe le parti. C’è però anche un problema di base, che solo recentemente ho riconosciuto come “problema”. Premettendo che non viviamo insieme, in sintesi i motivi per cui litighiamo il 90% delle volte è perché sembra che abbia più voglia di vederlo e di stare con lui che lui con me. Amore e Relazioni: 5 regole d’oro per far durare una storia X Relazioni che ferisconoQuesta cosa mi ferisce e soprattutto mi fa arrabbiare, cosa da cui poi scaturiscono discussioni.
Le Relazioni Difettose – Lui è meno innamorato di quanto lo sia io?

Iodonna.it - Le Relazioni Difettose – «Lui è meno innamorato di quanto lo sia io?»

Leggi su Iodonna.it

Le Relazioni difettose – Perché troppo desiderare e amare diventa respingente?.

Le Relazioni Difettose – Single da sempre? Il decalogo definitivo.

Le Relazioni Difettose – L’amore a distanza: andare avanti nell’incertezza o separarsi?.

Le Relazioni Difettose – Come gestire il rimpianto di un grande amore?.

Le Relazioni Difettose – Resterà con la moglie finché sarà lei a liberarsi di lui.

Le Relazioni Difettose – Perché non è più come all’inizio?.

Ne parlano su altre fonti

relazioni difettoseLe Relazioni Difettose – «Mi ha lasciata dopo 8 anni, sono devastata» - Eravamo anime gemelle, ce lo siamo detti tante volte. Siamo cresciuti insieme e ora, a 30 compiuti (lui è poco più grande di me), convinta che saremmo invecchiati l’uno accanto all’altro, e anche lui ... (iodonna.it)

relazioni difettoseLe Relazioni Difettose – Un vecchio amore da maneggiare con cura - Le Relazioni Difettose – Sono allo stesso tempo vittima e traditrice › Le Relazioni Difettose – L’amore è davvero necessario? Chi ci vedeva ci definiva come la prova dell’amore ... (msn.com)

Le Relazioni difettose – Perché troppo desiderare e amare diventa respingente? - Esce da una lunghissima relazione, con tira e molla. Ha un colpo di fulmine e nel giro di una settimana mi chiede di uscire, scatta subito qualcosa e dal giorno dopo stiamo sempre insieme ... (iodonna.it)

Video Relazioni Difettose