L' ex la massacra di botte e poi cerca di gettarla nel vuoto | Sono una sopravvissuta Parla la ragazza di Pozzuoli VIDEO

Èviva per miracolo la ragazza picchiata brutalmente dal proprio ex che ha anche tentato di ucciderla a Pozzuoli . Il suo corpo è tempestato di lesioni ed ha il naso rotto. "Sono una sopravvissuta" ha raccontato al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli  che l'ha incontrata il giorno stesso dell'aggressione assieme all'assessore al Comune di Pozzuoli Titti Zazzaro. I due si.
L

Feedpress.me - L'ex la massacra di botte e poi cerca di gettarla nel vuoto: "Sono una sopravvissuta". Parla la ragazza di Pozzuoli VIDEO

Leggi su Feedpress.me

L'ex la massacra di botte e poi cerca di gettarla nel vuoto: 'Sono una sopravvissuta'.

Sorprende l'ex moglie per strada e la prende a calci e pugni, poi tenta di farla cadere da una balaustra.

Pozzuoli, massacra di botte la ex e poi tenta di gettarla da un belvedere: arrestato.

Massacra di botte l’ex e tenta di buttarla da una balaustra: arrestato un 36 enne.

Massacra di botte l’ex moglie, un arresto a Pozzuoli.

Massacra di botte la ex e poi tenta di gettarla dal belvedere.

Ne parlano su altre fonti

l ex massacra botteL'ex la massacra di botte e poi cerca di gettarla nel vuoto: 'Sono una sopravvissuta' - Il suo corpo è tempestato di lesioni ed ha il naso rotto."Sono una sopravvissuta" ha raccontato al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che l'ha incontrata il giorno stesso ... (ansa.it)

l ex massacra botteEx la massacra di botte e cerca di gettarla nel vuoto a Pozzuoli, Gaia: “Sono una sopravvissuta” - È viva per miracolo la ragazza picchiata brutalmente dal proprio ex che ha anche tentato di ucciderla a Pozzuoli. Il suo corpo è tempestato di lesioni ed ha il naso rotto.'Sono una sopravvissuta' ha r ... (informazione.it)

l ex massacra botteMassacra di botte la ex e poi tenta di gettarla dal belvedere - Massacra la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere. Lei si oppone salvandosi. Alla fine i Carabinieri arrestano l'aggressore. E' successo a Pozzuoli, in provincia di Napoli. (msn.com)

Video massacra botte