L' ex voleva ucciderla con l' aiuto di due complici | Gaia scappa e lo denuncia

Gaia ha 25 anni ed è di Bacoli. La sua storia, da sopravvissuta alle angherie di un uomo violento, è stata in queste ore ripresa dal sindaco della sua città, Josi Della Ragione, e dal deputato di Avs Francesco Borrelli. "Gaia è una sopravvissuta - scrive Borrelli - Il suo ex l'ha pedinata con due.
L

Napolitoday.it - L'ex voleva ucciderla (con l'aiuto di due complici): Gaia scappa e lo denuncia

Leggi su Napolitoday.it

L'ex voleva ucciderla (con l'aiuto di due complici): Gaia scappa e lo denuncia.

Monte di Procida, arrestato 67enne per stalking: era armato di taglierino e voleva uccidere l'ex.

Salvò una donna dall'ex che voleva ucciderla, Carlo Pulcino premiato da Mattarella: «Tanti riprendevano con il cellulare.

Sandra Pegoraro, si salvò dall'ex che la voleva uccidere ma muore travolta da un'auto: «Aveva paura di tutti».

Rabbia e paura della ragazza accoltellata dall'ex a Giussano: Said vada in cella e buttino la chiave.

Brescia, arrestato il boss del clan Sarno: voleva uccidere ex collaboratore di giustizia residente in città.

Ne parlano su altre fonti

Salvò una donna dall’ex compagno che voleva ucciderla: chiesta una onorificenza a Mattarella - Il giorno dell’aggressione, la vittima aveva accettato un ultimo incontro con l’ex compagno, che si era però presentato con un coltello nascosto in auto. La situazione si è trasformata rapidamente in ... (reggionline.com)

l ex voleva ucciderlaMonte di Procida, arrestato 67enne per stalking: era armato di taglierino e voleva uccidere l'ex - A Monte di Procida i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per atti persecutori un 67enne. La vittima ha contattato il 112 e ha ... (msn.com)

Avella, tentò di uccidere l'ex: «17 anni per Pellegrino Crisci» - Ha tentato per ben tre volte di uccidere la sua ex compagna: il procuratore generale della Corte di Appello di Napoli ha chiesto la conferma della condanna inflitta in primo grado a Pellegrino Crisci. (ilmattino.it)

Video voleva ucciderla