Libertas la domenica perfetta | Nardò travolta e abbraccio al neo presidente
Una vittoria di quelle che pesano, che scacciano i fantasmi e ridanno fiato alla classifica. La Libertas Livorno supera Nardò 92-77 in uno scontro diretto cruciale per la corsa alla permanenza in serie A2, ribalta la differenza canestri dell’andata e compie un passo importante in ottica (almeno) miglior piazzamento per i successivi playout o addirittura per una più difficile salvezza diretta, allontanando lo spettro del penultimo posto.Un successo dal sapore speciale anche per un motivo extra campo: il ritorno al PalaMacchia del neopresidente Marco Benvenuti, presente a bordo campo per la sua “prima” da patron dopo oltre trent’anni vissuti da semplice tifoso. Con lui, accolto da lunghi applausi, anche Alessandro Fantozzi, l’ex play (e già allenatore per una breve parentesi sulla panchina LL in serie B) e mai dimenticato dal tifo Libertas.Leggi su Corrieretoscano.it
A2 - Spareggio in chiave playout tra Libertas Livorno e Nardò - La giornata numero 35 è fondamentale per la Bi.Emme Service Libertas Livorno. Al PalaMacchia – palla a due alle 18 con arbitri Cassina, Yang Yao e D’Amato) si giocherà ... (pianetabasket.com)
Libertas, non c’è fine al peggio: brutta sconfitta a Cantù - Dopo tutto i Brianzoli non giovavano da 10 giorni, mentre la Libertas appena domenica è stato di scena ... Vigevano ha affossato Piacenza, mentre Nardò ha vinto facile a Forlì. (msn.com)
La Libertas tiene per 30 minuti poi viene affettata: Pesaro-Libertas 85-69 - La Libertas Livorno tiene testa per 30’ alla fortissima ... Adesso testa alla prossima: contro Nardò al PalaMacchia, domenica 6 aprile. (livornopress.it)
Video Libertas domenica