Liliana Resinovich parla l’avvocato del marito Sebastiano | Gli ho detto di smetterla

Il caso della morte di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa nel dicembre del 2021 e ritrovata cadavere poche settimane dopo, torna al centro dell’attenzione con nuove dichiarazioni che aprono scenari inattesi. A parlare è Paolo Bevilacqua, avvocato del marito di Liliana, Sebastiano Visintin, il quale in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha espresso un’opinione sorprendente: “Io auspico che venga indagato”. Parole che suonano in apparenza come una provocazione, ma che nascondono una strategia ben precisa.>>  Liliana Resinovich, il nuovo colpo di scena dopo la perizia. E il marito rompe il silenzioIl legale ha spiegato che, sebbene il suo assistito non sia mai stato ufficialmente iscritto nel registro degli indagati, la percezione pubblica è ben diversa.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Liliana Resinovich, parla l'avvocato del marito Sebastiano Visintin: «Lo indaghino, chiariremo tutto. Ma lui smetta di andare in tv».

Omicidio Liliana Resinovich, parla Nicodemo Gentile, l’avvocato del fratello Sergio: “Un delitto maturato nella cerchia di persone strette che conosceva”. Il ritrovamento? Sarebbe tutta una messinscena. Il cordino? Non ha nessun significato perché….

"Non era sola, è stata picchiata. Vi spiego cos'è successo a Liliana Resinovich".

Liliana Resinovich, il legale del fratello: "Approfondire piste esistenti, delitto maturato nella sua cerchia".

Caso Resinovich, le negligenze e i ritardi secondo l’avvocato del fratello di Liliana.

Liliana Resinovich, svolta nel caso: è stato omicidio. L'inchiesta riparte da zero, l'avvocato Gentile: «Forse.

Ne parlano su altre fonti
Video Liliana Resinovich