L’incidente a Livigno Bimbo sempre grave

Sono ancora gravi le condizioni del bambino di 7 anni, figlio di una coppia di turisti stranieri che nel pomeriggio di sabato è stato investito dal gatto delle nevi nel comprensorio di Carosello 3000. L’incidente è avvenuto attorno alle 18.30, quando la pista era già stata chiusa e il mezzo meccanico aveva iniziato a battere il manto nevoso. Lo scontro sulla pista da bob, mentre il piccolo stava ancora giocando ed era impegnato in una discesa. Immediatamente soccorso e trasportato con l’elisoccorso decollato da Bolzano all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, qui resta ricoverato in prognosi riservata, sottoposto a cure mediche per ridurre i traumi provocati dallo scontro.
L’incidente a Livigno  Bimbo sempre grave

Ilgiorno.it - L’incidente a Livigno. Bimbo sempre grave

Leggi su Ilgiorno.it

incidente a livigno bimboL’incidente a Livigno. Bimbo sempre grave - Martedì 8 aprile 2025 apre ufficialmente la fiera più importante e più attesa dell’anno nei padiglioni di Milano Rho e non solo. Ospite d’onore Paolo Sorrentino. La preoccupazione per i dazi americani ... (ilgiorno.it)

incidente a livigno bimboIncidente sulla pista a Livigno: bimbo di 6 anni investito da un gatto delle nevi, è in condizioni critiche - I ministri Urso e Giorgetti impegnati a Palazzo Chigi dopo i dazi annunciati da Trump: slitta il tavolo sul futuro del sito brianzolo. Il faccia a faccia rinviato al 10 aprile: “Non accetteremo piani ... (msn.com)

incidente a livigno bimboBimbo di 6 anni investito da un gatto delle nevi sulle piste di Livigno: è gravissimo - Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30, mentre il piccolo stava scendendo con il bob nella ski-area del Carosello 3000 a Livigno (Sondrio) ... (fanpage.it)

Video L’incidente Livigno