L’internazionale sovranista in video Le Pen | Io come Martin Luther King

"Noi avevamo uno degli imprenditori più importanti del mondo, altrove la star era la tiktoker che invitava ad andare a Roccaraso, ognuno si sceglie i testimonial che vuole.". Per Matteo Salvini la rivendicazione del legame tra la Lega e il mondo sovranista – visto che stava parlando ovviamente di Elon Musk – non è solo una questione politica, ma ormai è proprio una ragione di vita, culturale. La tiktoker, per inciso, è Rita De Crescenzo scesa in piazza con i 5 Stelle contro il riarmo. Nel congresso che gli riconsegna per acclamazione la segretaria del Carroccio, tra un videomessaggio di Giorgia Meloni ("amica, non alleata", la ringrazia il vicepremier) e l’intervento del presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, Salvini può bearsi delle 30 milioni di visualizzazioni sul web regalate dal video-show di Musk sabato sera e quindi può ribadire la collocazione internazionale della sua Lega.
L’internazionale sovranista in video  Le Pen |   Io come Martin Luther King

Quotidiano.net - L’internazionale sovranista (in video). Le Pen: "Io come Martin Luther King"

Leggi su Quotidiano.net

internazionale sovranista video penL’internazionale sovranista (in video). Le Pen: "Io come Martin Luther King" - Lo sloveno bissa il successo del 2023 e lo fa con cinque rasoiate: l'ultima, sempre sull'Oude Kwaremont, è quella buona per liberarsi di Pedersen e Van Der Poel, secondo e terzo. Ganna e Ballerini ... (quotidiano.net)

internazionale sovranista video penL'internazionale sovranista. "Ci fermano con i giudici" - I leader dei "Patrioti" europei collegati con il congresso di Firenze. Bardella: "La sinistra usa i processi". Orbán: "Noi grati a Salvini" ... (msn.com)

internazionale sovranista video penL’internazionale sovranista difende Le Pen - Salvini e Le Pen si confermano alleati: la reazione della Lega alla condanna di Le Pen ne è la conferma. Ma la sintonia è globale fra le destre sovraniste. La ricostruzione nel servizio di Irene ... (la7.it)

Video L’internazionale sovranista