Lite finita a colpi di spray urticante | due 18enni contusi e un giallo

Magnago (Milano) – È una vicenda che ha assunto i contorni di un piccolo “giallo” quella che è accaduta nella notte tra sabato e domenica nel territorio tra Vanzaghello e Magnago e che ha portato a un doppio intervento degli operatori coordinati da Areu, chiamati prima a soccorrere prima un diciottenne per una rissa a Vanzaghello e poi un suo coetaneo, ma questa volta per un’intossicazione da sostanze pericolose, a Magnago. Il primo intervento è avvenuto poco prima dell’una del mattino a Vanzaghello, dove i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in via Roma per quella che era stata segnalata come una rissa: ad avere la peggio in questo episodio — che a tutti gli effetti è sembrato essere un confronto esploso tra gruppi di coetanei — è stato un diciottenne, trasportato da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano all’ospedale di Busto Arsizio per essere medicato.
Lite finita a colpi di spray urticante |  due 18enni contusi e un giallo

Ilgiorno.it - Lite finita a colpi di spray urticante: due 18enni contusi e un giallo

Leggi su Ilgiorno.it

Lite finita a colpi di spray urticante: due 18enni contusi e un giallo.

A Novate Milanese uomo spara al figlio della compagna dopo una lite: 18enne colpito al collo, è gravissimo.

Cosenza, colpi d’arma da fuoco contro un negozio: ferito il proprietario ·.

Una lite finita a colpi di pistola. Un 23enne rischia di rimanere paralizzato.

Bergamo, 42enne ucciso con due colpi di pistola in faccia dopo la lite in azienda: caccia al killer.

Francofonte, ferito da colpi di pistola per una lite familiare: era già successo anche lo scorso agosto.

Ne parlano su altre fonti

lite finita a colpiNapoli, lite familiare nel sangue: accoltellata al torace la titolare di una nota pizzeria del centro storico - Lite finita nel sangue a Napoli. Una 48enne, D. C. proprietaria di una nota pizzeria del centro storico partenopeo, è stata accoltellata al torace ed è stata ... (msn.com)

lite finita a colpiLa lite per un gettone, l’aggressione e il pistolero che si è difeso sparando: cosa è accaduto alla Rotonda Diaz di Napoli. Il video - La lite per un gettone, l'aggressione e il pistolero che si è difeso sparando: cosa è accaduto alla Rotonda Diaz di Napoli. Il video ... (msn.com)

La lite, i calci e poi i colpi di pistola: la sparatoria in pieno centro a Napoli - Al culmine della lite ha estratto una pistola a tamburo ed esploso alcuni colpi. (Corriere della Sera) Il video della sparatoria a Napoli: a scatenarla un gettone delle giostre regalato a un bimbo ... (informazione.it)

Video Lite finita