Liverpool vuole che la stella sudamericana sostituisca Virgil van Dijk | rapporto
Justcalcio.com | 7 apr 2025
Riportiamo fedelmente a voi lettori poco avvezzi con la lingua inglese l’articolo apparso poco fa da un sito inglese. Se volete cimentarvi con la lettura in lingua originale trovate il link alla fine dell’articolo.Il
Liverpool ha iniziato a prepararsi per la vita dopo
Virgil Van
Dijk, nel caso in cui l’olandese lasci Anfield in estate.Van
Dijk è fuori contratto alla fine della stagione, ma nonostante abbia affermato che i progressi sono stati compiuti su una firma di un nuovo accordo dopo la sconfitta per 3-2 di
Liverpool a Fulham di domenica, nulla è ancora confermato.“Ci sono progressi, sì”, ha detto Van
Dijk. “Non lo so if I’ll stayvedremo. Ascolta, queste sono discussioni interne e vedremo. Adoro il club, adoro i fan ed erano di nuovo lì per noi e volevamo premiarli “.
Liverpool che allinea
Virgil Van
Dijk SostituzioneL’olandese è stato imperioso questo termine (Credito immagine: Carl Recine/Getty Images)I Reds si trovano in una situazione simile con Mohamed Salah e Trent Alexander-Arnold, con la gerarchia del club che guarda a potenziali sostituti nel caso in cui uno qualsiasi dei trio partisca in estate.
![Liverpool vuole da Justcalcio.com Liverpool vuole che la stella sudamericana sostituisca Virgil van Dijk | rapporto]()
Justcalcio.com - Liverpool vuole che la stella sudamericana sostituisca Virgil van Dijk: rapporto
Leggi su Justcalcio.comPremier League, Liverpool: molto vicino Darwin Nunez.
Lionel Messi ha vinto il premio The Best Fifa Football Awards 2019.
Ne parlano su altre fontiSalah, svelato il futuro della stella del Liverpool. L’ex Roma è pronto a firmare con quella big europea! - Salah, dove giocherà la prossima stagione la stella del Liverpool? Questa indiscrezione fa presagire questo scenario molto importante Mohamed Salah è praticamente in scadenza con il Liverpool: nel fra ... (calcionews24.com)
La Juventus lo soffia al Liverpool: 45 milioni per la stella - Calciomercato Juventus, i bianconeri lo soffiano al Liverpool e sono pronti ad offrire 45 milioni per la nuova stella. La carta di Giuntoli La ... La Juve c’è, in poche parole. E vuole chiudere. (juvelive.it)