Loredana Lecciso | Io aggredita sul bus a Milano per una catenina Preoccupata per i miei figli che vivono qui

Milano, 7 aprile 2025 – "Erano all'incirca le 20, stavo aspettando un autobus assieme ad una mia amica quando, ad un certo punto, si è avvicinato un ragazzo nordafricano con un cartone di vino in mano e ha iniziato a fissarmi. Inizialmente non mi sono Preoccupata più di tanto, ma, quando siamo salite sull'autobus, lui ha iniziato a seguirci e a stringerci per farci sedere in un posto, ma noi siamo rimaste in piedi''. Inizia così il racconto di Loredana Lecciso, che ad Adnkronos ha raccontato dei momenti di paura vissuti a Milano, a bordo du un bus, dove uno sconosciuto Loredana Lecciso ha tentato di strapparle una catenina d'oro che aveva al collo, causandole qualche escoriazione.  Una catenina dal grande valore affettivo, che porta sempre al collo, come ha spiegato la diretta interessata.
Loredana Lecciso |  Io aggredita sul bus a Milano per una catenina  Preoccupata per i miei figli che vivono qui

Ilgiorno.it - Loredana Lecciso: “Io aggredita sul bus a Milano per una catenina. Preoccupata per i miei figli che vivono qui”

Leggi su Ilgiorno.it

Loredana Lecciso: “Io aggredita sul bus a Milano per una catenina. Preoccupata per i miei figli che vivono qui”.

Loredana Lecciso: "Io aggredita sul bus a Milano per una catenina".

Loredana Lecciso: 'Io aggredita sul bus a Milano per una catenina'.

Paura per Loredana Lecciso aggredita su un autobus.

Loredana Lecciso | Io aggredita sul bus a Milano per una catenina.

Loredana Lecciso aggredita a Milano | Voleva rubarmi la collana Non prenderò più i mezzi.

Ne parlano su altre fonti

loredana lecciso io aggreditaLoredana Lecciso: “Io aggredita sul bus a Milano per una catenina. Preoccupata per i miei figli che vivono qui” - L’episodio intorno alle 20 di sera mentre la compagna di Al Bano si trovava con un’amica: “Ho iniziato a urlare nonostante lo spavento e sono riuscita a tenere la collanina, un regalo di mia madre a c ... (ilgiorno.it)

loredana lecciso io aggreditaLoredana Lecciso: «Aggredita sull'autobus a Milano, uno mi ha messo le mani al collo per rubarmi la catenina. Ho paura per i miei figli» - Attimi di panico per Loredana Lecciso a bordo di un autobus a Milano. La compagna di Al Bano è stata aggredita da un uomo che ha cercato ... (msn.com)

loredana lecciso io aggreditaLoredana Lecciso: “Aggredita sul bus per una collanina. Non prenderò più mezzi pubblici a Milano” - L’aggressione è avvenuta intorno alle 20 di sabato 5 aprile su un autobus a Milano. La compagna di Al Bano: “Mi hanno detto che Milano è diventata insicura, avevano ragione. Sono preoccupata per i ... (fanpage.it)

Video Loredana Lecciso