L’orgoglio artigiano Il Festival del legno nella Città dell’arredo

CANTÙ (Como)Quando si parla di arredo e design è impossibile non pensare a Cantù, la Città del Mobile, forte di un brand di qualità riconosciuto nel mondo per il su misura e l’altissima qualità dei suoi prodotti. "Il nostro è un distretto produttivo straordinario che vanta centinaia d’imprese artigiane, designer e professionisti del settore – spiega Isabella Girgi (nella foto), assessore alle Attività economiche di Cantù –. Un ecosistema unico che abbraccia l’intera filiera del legno-arredo e del design, andando ben oltre il prodotto finale del mobile: dai materiali come legno, marmo e ferro, fino alle finiture, vernici, maniglie e cerniere. Questa rete di competenze e specializzazioni rende Cantù un punto di riferimento di eccellenza per l’altissima qualità, l’innovazione e la capacità di offrire soluzioni su misura".
L’orgoglio artigiano  Il Festival del legno nella Città dell’arredo

Ilgiorno.it - L’orgoglio artigiano. Il Festival del legno nella Città dell’arredo

Leggi su Ilgiorno.it

orgoglio artigiano festival legnoL’orgoglio artigiano. Il Festival del legno nella Città dell’arredo - Martedì 8 aprile 2025 apre ufficialmente la fiera più importante e più attesa dell’anno nei padiglioni di Milano Rho e non solo. Ospite d’onore Paolo Sorrentino. La preoccupazione per i dazi americani ... (ilgiorno.it)

Artigiano in Fiera, dal legno d'ulivo al neon: cinque realtà artigiane da non perdere - Tutto è pronto per l’Artigiano in Fiera ... Lijn per Pompeii Commitment Gloria Investments - Palestina (Sculture in legno d'ulivo) Le radici di Gloria Investments risalgono ai primi anni ... (msn.com)

Festival del Legno 2025, dal 24 settembre al 5 ottobre arriva “Pezzi Unici” - L’obiettivo è chiaro: rafforzare il posizionamento di Cantù come centro di eccellenza del legno-arredo, non solo a livello locale”, ha dichiarato l’assessore alle Attività Economiche, Isabella Girgi. (primacomo.it)

Video L’orgoglio artigiano