L' Ortazzo-Ortazzino diventa proprietà pubblica | la visita nell' oasi acquistata per 516mila euro

L’Ortazzo-Ortazzino, una delle aree più preziose dal punto di vista ecologico e della biodiversità del Parco del Delta del Po, diventa ufficialmente di proprietà pubblica. Un risultato importante, che segna il termine di una lunga contesa, frutto di una costante collaborazione e di un importante.
L

Ravennatoday.it - L'Ortazzo-Ortazzino diventa proprietà pubblica: la visita nell'oasi acquistata per 516mila euro

Leggi su Ravennatoday.it

Parco del Delta del Po, Ortazzo-Ortazzino diventa proprietà pubblica: conclusa l’acquisizione.

Comunicato Regione: Parco del Delta del Po. Ortazzo-Ortazzino diventa proprietà pubblica: conclusa l'acquisizione grazie all'impegno di Regione, Comune di Ravenna ed Ente Parco. Prima visita ufficiale dell'Oasi con l'assessora Gessica Allegni, un rappres.

L'oasi dell'Ortazzo-Ortazzino diventa pubblica. La Regione: "Un risultato storico per la tutela ambientale".

Area dell’Ortazzo-Ortazzino. L’oasi diventa pubblica. Acquistata dal Parco del Delta per poco più di 500mila euro.

Ravenna, l’area Ortazzo-Ortazzino diventa pubblica: lunedì l’apertura ufficiale.

Parco del Delta del Po, l’area di Ortazzo-Ortazzino diventa di proprietà pubblica, lunedì 7 l'apertura dei cancelli.

Ne parlano su altre fonti

l ortazzo ortazzino diventaArea dell’Ortazzo-Ortazzino. L’oasi diventa pubblica. Acquistata dal Parco del Delta per poco più di 500mila euro - I 477 ettari superprotetti delle zone A e B sono passati di proprietà dalla Miura Re Spa. La Regione: "Risultato storico per la tutela e la valorizzazione del patrimonio naturalistico" . . (msn.com)

l ortazzo ortazzino diventaRavenna in Comune: Ortazzo Ortazzino. Cosa non torna - “Oggi de Pascale taglia l’immaginario nastro della ripubblicizzazione di Ortazzo e Ortazzino. O almeno questo è il racconto ufficiale. Dichiara ufficialmente il candidato sindaco Barattoni: “La notizi ... (ravennawebtv.it)

l ortazzo ortazzino diventaOrtazzo – Ortazzino, l’area nel parco del Delta del Po diventa di proprietà pubblica - Lunedì 7 aprile, a Ravenna, l’apertura ‘ufficiale’ dei cancelli in via delle cave di uno dei siti a maggiore biodiversità del litorale emiliano-romagnolo ... (msn.com)

Video Ortazzo Ortazzino