L' ultimo saluto a Sara Campanella l' amore non uccide
Agi.it - L'ultimo saluto a Sara Campanella, "l'amore non uccide"
Lacrime, commozione e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Sara: "Qui con noi c'è un corpo che esplodeva di vita".
Morto Antonello Fassari, l'ultimo saluto a Roma: le informazioni sui funerali.
L'ultimo saluto a Sara Campanella, "l'amore non uccide".
Il 7 aprile l'ultimo saluto a Sara Campanella, sarà lutto cittadino anche a Messina.
L'ultimo saluto a Cinzia Cauzzi tra dolore e commozione.
L'ultimo saluto a Suor Paola, Lotito: «Immensa dedizione e sorriso disarmante». Manzini: «Laziale enorme».
Ne parlano su altre fonti L'ultimo saluto a Sara Campanella, "l'amore non uccide" - AGI - "Cara Sara a nome di tutti i colleghi scriviamo con una sola voce. E' difficile trovare le parole giuste. Sei entrata nelle nostre vite in punta di piedi con quella dolcezza che sapevi portare a ... (msn.com)
L’ultimo saluto a Giuseppe Palazzolo - In questi giorni si è spento a causa di una malattia Giuseppe Palazzolo, il 26 maggio avrebbe compiuto sessant’anni. (msn.com)
L'ultimo saluto a Suor Paola, Lotito: «Immensa dedizione e sorriso disarmante». Manzini: «Laziale enorme» - Dolore, commozione, ma anche tanti sorrisi e applausi per una donna che ha donato la vita per gli altri. Nella Chiesa della Gran Madre di Dio le esequie di Suor Paola, mancata martedì sera ... (msn.com)