Lungarotti Progetto 1962 Dalla prima annata le nuove etichette

Lungarotti, STORICA REALTÀ vitivinicola dell’Umbria, presenta il "Progetto 1962", che segna l’inizio del quarto ciclo di vita dell’azienda, con l’obiettivo di tornare alle radici per raccontare una nuova contemporaneità. Famiglia, territorio, continuità. Con questo Progetto, questi valori si rinnovano nella forma, ma restano saldi nella sostanza. L’Umbria – terra di mestieri antichi, paesaggi incontaminati e ritmo lento – è al centro della narrazione: non solo come luogo fisico, ma come stile di vita da trasmettere al mondo. Il 2024 ha rappresentato un anno di svolta. A partire da un attento lavoro di ascolto e riflessione, Lungarotti ha deciso di ridefinire la propria immagine e la propria proposta, in modo coerente con la propria storia e dialogando con il presente. "Non si è trattato di un semplice restyling, ma di un cambio di passo: un’evoluzione nel pensiero, nelle persone, nella produzione e nella comunicazione", fanno sapere.
Lungarotti Progetto 1962  Dalla prima annata le nuove etichette

Quotidiano.net - Lungarotti “Progetto 1962“. Dalla prima annata le nuove etichette

Leggi su Quotidiano.net

LungarottiProgetto 1962“. Dalla prima annata le nuove etichette.

Lungarotti ritorna alle origini con il “Progetto 1962”.

Lungarotti presenta il 'Progetto 1962'.

Lungarotti presenta “Progetto 1962”, quarto ciclo della Cantina umbra.

LUNGAROTTI: UNA STORIA DI FAMIGLIA.

Ne parlano su altre fonti

lungarotti progetto 1962 primaLungarotti presenta “Progetto 1962”, quarto ciclo della Cantina umbra - Milano, 30 mar. (askanews) – Tornare alle radici per raccontare una nuova contemporaneità. E’ questo il senso del “Progetto 1962” di Lungarotti, l’inizio del quarto ciclo di vita della storica realtà ... (askanews.it)

lungarotti progetto 1962 primaLungarotti presenta il 'Progetto 1962' - (ANSA) - TORGIANO (PERUGIA), 28 MAR - Lungarotti, storica realtà vitivinicola dell'Umbria, presenta il "Progetto 1962", che segna l'inizio del quarto ciclo di vita dell'azienda, con l'obiettivo di tor ... (msn.com)

Lungarotti presenta “Progetto 1962”, quarto ciclo della Cantina umbra - Milano, 30 mar. (askanews) – Tornare alle radici per raccontare una nuova contemporaneità. E’ questo il senso del “Progetto 1962” di Lungarotti, l’inizio del quarto ciclo di vita della storica realtà ... (itacanotizie.it)

Video Lungarotti Progetto